> apnea e stitichezza - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei sapere se ce un nesso tra apne e stitichezza , nel mio caso se vado a pesca la mattina e mi faccio 5,6 ore di fila di pesca al rientro se sento il bisogno di andfare in bagno sono dolori premetto che non soffro di stitichezza sono abbastanza regolare ma in occasione delle pescate avverto questo problema , a quacuno e mai successo . grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non sempre si ha la possibilità di stare davanti al pc per dare risposte istantanee, tanto più che si tratta di consulenza gratuita. Chiarito questo concetto veniamo al tuo problema: è molto probabile che il disturbo sia ricollegabile a quella che viene abitualmente chiamata COLICA GASSOSA DEL PALOMBARO; in pratica l'aria presente nell'intestino viene compressa ad ogni immersione e si riespande con l'emersione distendendo le anse intestinali tanto da dare dolori tipo colica in caso di defecazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...