> questa è l'immagine della pescasub? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

questa è l'immagine della pescasub?


Messaggi raccomandati

Pensare che credevo che di questi psub fosse scomparsa l'esistenza

il tipo in costume cmq da ammirare quello col mutino un co@#**%e di prima, quando esibisce il cerniotto di una spanna volevo prendere a testate il monitor :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che questi hanno acquistato tutto il giorno prima e spinti da quello che vedono sul tubo hano cercatio di emulare pei pescatori più esperti.

Personalmente sparavo a quei pesci quando avevo 12 anni con i primi arbalete con la fiocina a tre cuspidi, ma sono passati oltre 30 anni ed ho cercato di evolvermi pescando solo ciò che mangio e ciò che è lecito pescare in genere.

Questo video non mi indigna, ma mi fà sorridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turisti con la fiocina.

A fine estate avranno preso un chilo di minutaglia a testa.

Mi indigna di più vedere un pescatore esperto uscire da un parco, magari di notte, con decine di chili di pesce.

Giusto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano, "quelli" non leggono riviste di settore, non bazzicano forum, popolano le spiagge dalle quali entrano armati di pinnone gialle, fucile carico con fiocina, retino in vita e sguardo assassino.

Non mi arrabbio per la minutaglia, ma per il pericolo che creano con armi cariche in mezzo ai bagnanti.

Più volte ho litigato vedere mia figlia fare il bagnetto in una cala sarda con uno scellerato che gira armato in due metri d'acqua è irritante.

Però, ti assicuro una cosa, la gente sa fare i distinguo, coglie le differenze tra un bagnante armato ed uno sportivo vero.

E cercare di fargli cambiare idea è come lavare la testa ad un asino, si perde tempo e sapone..... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio col costume ha un fucile preistorico e stare in acqua in costume è buon segno di tempra

mentre quell'altro ha taitiana, camera sul fucile, muta della cressi un vero emulatore da tubo, lo si vede anche dalle inquadrature che vuole copiare i video del tubo

secondo me il costumista è un polparo vecchio stampo ed infatti tira polpetti e saraghetti, mentre l'altro dev'essere il discepolo scemo che ha la sfiga di una connessione internet

 

ps a me piace la Domenica per giocarmi la partita acquatica...parlo sportivamente claro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come siete sensibili!! a parte la cattura del cerniotto che ovviamente denota un po' di ignoranza, per il resto i polpi per riempire la tavola mi sembra li prendiamo quasi tutti a parte i supereroi che cacciano solo dentici e ricciole. Sono una normale famigliola con la passione del mare che mi sembra che non pescano in mezzo ai bagnanti, non sono tutti alle prime armi come dimostra l'esperto anzianotto cacciatore di polpi con il suo vecchio ma ancora efficiente fucile a impugnatura mediana solo che magari pescano solo quando si possono permettere le ferie estive! da qui a indignarsi o a prendere per il culo gente semplice che trascorre una bella giornata facendo pesca subacquea elementare mi sembra un po' esagerato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che questi hanno acquistato tutto il giorno prima e spinti da quello che vedono sul tubo hano cercatio di emulare pei pescatori più esperti.

Personalmente sparavo a quei pesci quando avevo 12 anni con i primi arbalete con la fiocina a tre cuspidi, ma sono passati oltre 30 anni ed ho cercato di evolvermi pescando solo ciò che mangio e ciò che è lecito pescare in genere.

Questo video non mi indigna, ma mi fà sorridere....

..ne sono passati 44...ma anche io ho iniziato così ed anche a me fa sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...