> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Ci risiamo.... possiedo un Nemo apneist da circa 3 anni, i primi malfunzionamenti si son verificati quasi subito, praticamente la batteria si era scaricata in un batter d'occhio, in seguito si son succeduta altre due invii in Ditta ove mi han sostituito la parte elettronica, ora dopo qualche tuffo a 20 mt per allenamento mi spariscono alcune barrette lcd rendendo illeggibili i dati.Ora son fuori garanzia, ho sempre trattato il Nemo come una reliquia, mai adoperato come orologio da polso fuori dall'acqua, mai preso botte o caduto, mai usato in battute di pesca in tana dove poteva cozzare con le rocce,prprio per questo mi domando, possibile che un oggetto così costoso e pubblicizzato come il migliore computer per apnea debba dare costantemente problemi problemi? Sono stato sfortunato nel trovare quello messo peggio?Confido nella Mares che risolva il problema con un costo contenuto, ricordandomi la serieta' e la vicinanza all'acquirente di questa grande azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vorrei sbagliare ma mi sa che sei stato un po' sfortunato tu.

Io sono 6 anni che lo uso in ogni condizione di pesca e mare,lago compreso,e l unico intervento tecnico è stato per i normali cambi batteria.

Visto che avrai di sicuro i contatti prova a sentire via mail l assistenza Mares e chiedi delucidazioni a riguardo.

Sono sicuro che Limongi potrebbe darti qualche info in più ma sarà in ferie fino a fine agosto.

In ogni caso cercò di farti avere al più presto la mail del centro assistenza di Rapallo e il negozio con centro assistenza autorizzata più vicino a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato tra i miei contatti al volo e posso dirti che Per valutare danno/costo occorre portare o spedire il nemo apneist a un centro autorizzato Mares o direttamente in Mares.

 

I centri Mares autorizzati per la Sardegna sono:

 

MARLIN - TUTTO PESCA E NAUTICA - VIA NUORO GOLFO ARANCI (OT)

3477922206

info@shardanasub.com

 

CARBONARA FRANCESCO NAUTISUB - VIA GARIBALDI 45 7041 ALGHERO (SS)

079952433

MATTEO VARENNA

 

Se invece vuoi spedirlo direttamente a Rapallo alla sede centrale devi contattare l ufficio resi e accordarti per la spedizione alla mail

a.truffelli@mares.com

 

Spero di essere stato abbastanza preciso e averti dato informazioni utili.

In caso contrario sono a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno può aiutarmi ho acquistato un nemo apneist usato tenuto benissimo ora pero mi sembra poco leggibile e la luce non è cosi luminosa da leggere l dati facilmente .... sarà la batteria da cambiare sono questi i primi sintomi ?grazie spero di non aver inquinato il post ciao old :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ragazzi qualcuno può aiutarmi ho acquistato un nemo apneist usato tenuto benissimo ora pero mi sembra poco leggibile e la luce non è cosi luminosa da leggere l dati facilmente .... sarà la batteria da cambiare sono questi i primi sintomi ?grazie spero di non aver inquinato il post ciao old :thumbup:

Puoi controllare lo stato di carica della batteria impostando l'Apneist in modalità "Dive" (le lineette che nel funzionamento come orologio scandiscono i secondi indicano il livello di carica) e comunque quando è il momento di cambiare le batterie si accende una spia apposita sul quadrante.

In ogni caso la luce per illuminare il quadrante non è molto intensa ma è sufficiente a vedere l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...