> Fuoco di sant'antonio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Fuoco di sant'antonio


Messaggi raccomandati

Buongiorno Dott. Malpieri,

 

mi hanno ho da poco diagnosticato un simpatico fuoco di sant'antonio nella zona della scapola destra, per mia fortuna non è particolarmente esteso e per ora provoca solo prurito. MI è stato prescritto del Talavir 3 cp. ogni 24 ore per una settimana.

Sono attualemente al terzo giorno e parebbe funzionare.

Volevo sapere come comportarmi per quanto riguarda la pesca in apnea perchè vorrei potermi tuffare nelle prossime due settimane. Nello specifico, avendo bloccato la fase virale prima della formazione e la rottura delle vescicole, volevo sapere se devo prendere qualche precauzione particolare per quanto riguarda la muta.

So che devo proteggere la parte dal sole ma mi chiedevo se l'acqua marina ed il neoprene possano in qualche modo peggiorare la situazione.

Tenuto conto che mercoledì finisco la cura, sempre sperando che faccio effetto definitvo, quando mi consiglia di iniziare l'attività?

Nel caso mi consiglia di fare brevi uscite (massimo 2 ore) per evitare eventuali irritazioni e/o ricadute?

 

Grazie in anticipo.

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...