pejo Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Che te lo dica a fare!!! Quote Link to post Share on other sites
mazzo Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Caspita che belle prede...bravo!! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Bravo Ale, tanto pesce a quote umane, ma...a Livorno soffri spesso di allucinazioni? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 22, 2013 Author Report Share Posted July 22, 2013 Bravo Ale, tanto pesce a quote umane, ma...a Livorno soffri spesso di allucinazioni? Il paragone con livorno era puramente ironico...il pesce che ho preso,notare preso,non catturato, in Sardegna a livorno lo vedo,nota bene..lo vedo non lo catturo,forse in 2 vite. Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Ottimo Ale!! Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 grande padella e grazie per il passaggio!! tacco Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 23, 2013 Author Report Share Posted July 23, 2013 Ciao Tacco,รจ stato un piacere conoscerti.Come si รจ conclusa la tua vacanza? Quote Link to post Share on other sites
matteo.montorio Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 Complimenti, madonna quanto e bel pesce hai preso. Bravo!! Quote Link to post Share on other sites
ffriziero Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 Purtroppo devo confermare tutto, ero con lui !Il padella quest'anno non ha padellato mai, รจ tempo di cambiare il nick....expadella puรฒ andare ? Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 (edited) Purtroppo devo confermare tutto, ero con lui !Il padella quest'anno non ha padellato mai, รจ tempo di cambiare il nick....expadella puรฒ andare ? Ciao, ti sei divertito senza di me eh? รจ un pรฒ che glielo dico, io come nick metterei spadella visto che cucina anche bene! Edited July 26, 2013 by pejo Quote Link to post Share on other sites
padella Posted July 26, 2013 Author Report Share Posted July 26, 2013 Ormai mi sono fatto il nome,anche co i pesci...sanno che sono padella e si avvicinano tranquilli...ci sono voluti anni,ma alla fine la mia tecnica inizia a dare i suoi frutti. Franco,metti qualche video,tanto per far rosicare Beppe .Sai Beppe,Franco s'รจ fatto la telecamerina,ci va pure a letto,probabile che mi abbia pure ripreso in momenti molto delicati sul gommone. Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 (edited) Ormai mi sono fatto il nome,anche co i pesci...sanno che sono padella e si avvicinano tranquilli...ci sono voluti anni,ma alla fine la mia tecnica inizia a dare i suoi frutti. Franco,metti qualche video,tanto per far rosicare Beppe .Sai Beppe,Franco s'รจ fatto la telecamerina,ci va pure a letto,probabile che mi abbia pure ripreso in momenti molto delicati sul gommone.Di piuttosto che non lo cambi per scaramanzia! Quando ci siamo sentiti mi aveva detto della telecamera, speriamo metta i video, non quelli delicati perรฒ! Edited July 26, 2013 by pejo Quote Link to post Share on other sites
ffriziero Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 Per fortuna non ho video compromettenti, per postare quelli che ho, alcuni sono venuti proprio bene, devo capire come si fa, forse debbo ridurre la definizione, sono tutti tra i 450 e gli 850MB! In ogni caso per quanto di compromettente รจ successo potrei postare dei racconti.......... Quote Link to post Share on other sites
ffriziero Posted July 31, 2013 Report Share Posted July 31, 2013 (edited) Edited July 31, 2013 by ffriziero Quote Link to post Share on other sites
ffriziero Posted July 31, 2013 Report Share Posted July 31, 2013 Per il Padella: ho provato ad inserire questo video...non รจ parente dell'originale ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts