> Dalla Sardegna... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dalla Sardegna...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Ale, tanto pesce a quote umane, :clapping:

ma...a Livorno soffri spesso di allucinazioni? :D

Il paragone con livorno era puramente ironico...il pesce che ho preso,notare preso,non catturato, in Sardegna a livorno lo vedo,nota bene..lo vedo non lo catturo,forse in 2 vite. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo confermare tutto, ero con lui !

Il padella quest'anno non ha padellato mai, è tempo di cambiare il nick....expadella può andare ?

Ciao, ti sei divertito senza di me eh? :P è un pò che glielo dico, io come nick metterei spadella visto che cucina anche bene! :)

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sono fatto il nome,anche co i pesci...sanno che sono padella e si avvicinano tranquilli...ci sono voluti anni,ma alla fine la mia tecnica inizia a dare i suoi frutti. :D

Franco,metti qualche video,tanto per far rosicare Beppe :devil: .

Sai Beppe,Franco s'è fatto la telecamerina,ci va pure a letto,probabile che mi abbia pure ripreso in momenti molto delicati sul gommone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sono fatto il nome,anche co i pesci...sanno che sono padella e si avvicinano tranquilli...ci sono voluti anni,ma alla fine la mia tecnica inizia a dare i suoi frutti. :D

Franco,metti qualche video,tanto per far rosicare Beppe :devil: .

Sai Beppe,Franco s'è fatto la telecamerina,ci va pure a letto,probabile che mi abbia pure ripreso in momenti molto delicati sul gommone.

Di piuttosto che non lo cambi per scaramanzia! ;) Quando ci siamo sentiti mi aveva detto della telecamera, speriamo metta i video, non quelli delicati però! :)

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho video compromettenti, per postare quelli che ho, alcuni sono venuti proprio bene, devo capire come si fa, forse debbo ridurre la definizione, sono tutti tra i 450 e gli 850MB! In ogni caso per quanto di compromettente è successo potrei postare dei racconti..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...