> Info Calasetta e Isola di Sant'Antioco... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Info Calasetta e Isola di Sant'Antioco...

Recommended Posts

Ciao a tutti, dal 6 agosto per una decina di giorni scarsi, sarò in quest'angolo paradisiaco dell'amata Sardegna.... Ci sono stato da pischello dove per la prima volta ho messo la maschera, e ora ci torno da vcecchietto con la malattia più bella che c'è, la passione per il mare. Ci torno dopo più di vent'anni e ci torno con la voglia di fare qualche bel tuffo e se capita di tirar fuori qualche pescetto. Chi sà darmi qualche info in merito?? Vado da solo con la dolce metà e di abitualmente pesco nei primi 15 mt....Che mi dite?? Un saluto a tutti Fabio

Ciao a tutti, dal 6 agosto per una decina di giorni scarsi, sarò in quest'angolo paradisiaco dell'amata Sardegna.... Ci sono stato da pischello dove per la prima volta ho messo la maschera, e ora ci torno da vcecchietto con la malattia più bella che c'è, la passione per il mare. Ci torno dopo più di vent'anni e ci torno con la voglia di fare qualche bel tuffo e se capita di tirar fuori qualche pescetto. Chi sà darmi qualche info in merito?? Vado da solo con la dolce metà e di abitualmente pesco nei primi 15 mt....Che mi dite?? Un saluto a tutti Fabio

caro fabio,vai in un periodo piu brutto dell'anno per la pesca,da pischello il pesce c'èra da vecchietto e un po difficile,cmq la sardegna e meravigliosa e sa dare sempre la sua sorpresa,spero che capiti a te,ciao

Ciao Sarago e ciao Forcella. Allora purtroppo sarò senza mezzo nautico. Solo pinne e fatica. Caro Forcella si la Sardegna è stupenda tutta. ...la regionali più bella e affascinante. ...almeno credo perché noi amanti del mare. Speriamo nella sorpresa. ...

Io sono andato mi pare nel 2006, a pinne mi ricordo solo la zona appena a sud del paese, sabbia, massi e grotto, che specialmente con il mare mosso e ' interessante( soprattutto saragi) . Poi c'è tutta la parte ovest di s. Pietro, specialmente sotto il faro. Puoi prendere il traghetto da s. Antico e vedere se riesci a trovare un modo per scendere li. Con le condizioni meteo giuste ci ho visto di tutto..... A dimenticavo, io sono andato a fine giugno.

Ciao

Ci sono stato ma con gommone, a mio parere la zona più interessante è a nord S. Pietro, fondale mozzafiato e tanto pesce bianco.

Sono stato a luglio e occhio al maestrale.....