> Cerco pale in carbonio + plancetta - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Cerco pale in carbonio + plancetta

Recommended Posts

Ragazzi,

dovendo utilizzare la scarpetta c4 ho bisogno di pale ke vadano montate su queste scarpette.

Cerco mustang 3 o fuego durezza 30. Potrei anche valutare pale comprese di scarpetta...ma c4.

Grazie.

Per la plancetta: possiedo una okipa light best hunter ke scambio ovviamente con conguaglio solo con "omer atoll" o "Oasi"

Per il mulinello: possiedo un omer match 50 completo di sagola ed attacchi vari che scambio cn mulinello piú piccolo e leggero da montare su omer cayman 2000 75cm...

A vostra disposizione x eventuali foto.

Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .

Ciao Cristian,

se puoi inviami qualke foto...grazie

Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao .

Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .

Ciao Cristian,

se puoi inviami qualke foto...grazie

Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao .

condorx83@gmail.com

Signori non ci riesco , non sono portato per queste cose , se qualche buonanima mi vuole aiutare , mi farebbe un piacere, altrimenti per tutti coloro che fossero interessati , mi comunicano la mail e gli e le mendo . grazie -

Per la plancetta hai realizzato? io ne avrei una da dare via che non utilizzo..è autocostruita...se vuoi ti invio foto...lasciami indirizzo e-mail...ciao

Angelo

Sarei interessato a plancette tipo atoll o oasi...inviami le foto e vediamo...xó volevo scambiare cn la mia okipa:-)