Condor83 Posted July 6, 2013 Report Share Posted July 6, 2013 Cerco pale in carbonio c4 da montare su scarpetta anatomica.Giusto compromesso qualitá/prezzo Quote Link to post Share on other sites
fabiod Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Ciao Ho delle pinne Purapnea durezza media Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 7, 2013 Author Report Share Posted July 7, 2013 Ciao Ho delle pinne Purapnea durezza mediaCiao Fabio,possiedo le scarpette C4...quindi credo ke la mia ricerca si concentra su Fuego o Mustang:-) Quote Link to post Share on other sites
fabiod Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Ok, le mie montano scarpette Omer Millennium Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 7, 2013 Author Report Share Posted July 7, 2013 Ragazzi,dovendo utilizzare la scarpetta c4 ho bisogno di pale ke vadano montate su queste scarpette. Cerco mustang 3 o fuego durezza 30. Potrei anche valutare pale comprese di scarpetta...ma c4. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 7, 2013 Author Report Share Posted July 7, 2013 Ragazzi,dovendo utilizzare la scarpetta c4 ho bisogno di pale ke vadano montate su queste scarpette. Cerco mustang 3 o fuego durezza 30. Potrei anche valutare pale comprese di scarpetta...ma c4. Grazie.Per la plancetta: possiedo una okipa light best hunter ke scambio ovviamente con conguaglio solo con "omer atoll" o "Oasi" Per il mulinello: possiedo un omer match 50 completo di sagola ed attacchi vari che scambio cn mulinello piú piccolo e leggero da montare su omer cayman 2000 75cm... A vostra disposizione x eventuali foto. Quote Link to post Share on other sites
cristian Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao . Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 8, 2013 Author Report Share Posted July 8, 2013 Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .Ciao Cristian,se puoi inviami qualke foto...grazie Quote Link to post Share on other sites
cristian Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .Ciao Cristian,se puoi inviami qualke foto...grazie Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao . Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 9, 2013 Author Report Share Posted July 9, 2013 Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .Ciao Cristian,se puoi inviami qualke foto...grazie Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao .condorx83@gmail.com Quote Link to post Share on other sites
cristian Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Per condor83 ti ho madato le foto . Adesso vedo se riesco a metterle sul mercatino , ma non garantisco perchè sono negato per queste cose . Quote Link to post Share on other sites
cristian Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Signori non ci riesco , non sono portato per queste cose , se qualche buonanima mi vuole aiutare , mi farebbe un piacere, altrimenti per tutti coloro che fossero interessati , mi comunicano la mail e gli e le mendo . grazie - Quote Link to post Share on other sites
Luasso86 Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 Per la plancetta hai realizzato? io ne avrei una da dare via che non utilizzo..è autocostruita...se vuoi ti invio foto...lasciami indirizzo e-mail...ciaoAngelo Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 10, 2013 Author Report Share Posted July 10, 2013 Per la plancetta hai realizzato? io ne avrei una da dare via che non utilizzo..è autocostruita...se vuoi ti invio foto...lasciami indirizzo e-mail...ciaoAngeloSarei interessato a plancette tipo atoll o oasi...inviami le foto e vediamo...xó volevo scambiare cn la mia okipa:-) Quote Link to post Share on other sites
Condor83 Posted July 10, 2013 Author Report Share Posted July 10, 2013 Per condor83 ti ho madato le foto . Adesso vedo se riesco a metterle sul mercatino , ma non garantisco perchè sono negato per queste cose .Non mi sn arrivate:-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts