> Cerco pale in carbonio + plancetta - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco pale in carbonio + plancetta


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

dovendo utilizzare la scarpetta c4 ho bisogno di pale ke vadano montate su queste scarpette.

 

Cerco mustang 3 o fuego durezza 30. Potrei anche valutare pale comprese di scarpetta...ma c4.

 

Grazie.

Per la plancetta: possiedo una okipa light best hunter ke scambio ovviamente con conguaglio solo con "omer atoll" o "Oasi"

 

Per il mulinello: possiedo un omer match 50 completo di sagola ed attacchi vari che scambio cn mulinello piú piccolo e leggero da montare su omer cayman 2000 75cm...

 

A vostra disposizione x eventuali foto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .

Ciao Cristian,

se puoi inviami qualke foto...grazie

 

Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io ho delle fuego 25 con la scarpetta anatomica , pero' sono 25 e non 30 come chiedi . ciao .

Ciao Cristian,

se puoi inviami qualke foto...grazie

 

Certo , mi dai una mail che ti mando le foto , non sono pratico per inserirle sul form , ciao .

condorx83@gmail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la plancetta hai realizzato? io ne avrei una da dare via che non utilizzo..è autocostruita...se vuoi ti invio foto...lasciami indirizzo e-mail...ciao

Angelo

Sarei interessato a plancette tipo atoll o oasi...inviami le foto e vediamo...xó volevo scambiare cn la mia okipa:-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...