> Cercasi compagno per Pescoluse e dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi compagno per Pescoluse e dintorni


Messaggi raccomandati

Quest'estate sarò di stanza a Pescoluse dal 3 al 17 agosto (spero munito di gommone, ma devo riuscire a convincere mia moglie a fare 1000 km con il carrello attaccato...), se qualcuno vuole farmi compagnia in qualche pescata si faccia sentire.

Se invece qualcuno sa darmi indicazioni sul posto e su tutta la zona, io ringrazio perchè al momento non ne so assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate sarò di stanza a Pescoluse dal 3 al 17 agosto (spero munito di gommone, ma devo riuscire a convincere mia moglie a fare 1000 km con il carrello attaccato...), se qualcuno vuole farmi compagnia in qualche pescata si faccia sentire.

Se invece qualcuno sa darmi indicazioni sul posto e su tutta la zona, io ringrazio perchè al momento non ne so assolutamente nulla.

ciao,dovrei essere anch'io in quel periodo,io abito a montesano,un paese a circa venti km,ma la zona la conosco abbastanza bene,pero per pescare bene bisogna essere munito di un mezzo ,cè un ottimo porto per il gommone gestito dal comune di morciano,ti consiglio di chiamare per prenotare un posto per il gommone,per quanto riguarda la pescasub ,nn cè problema se peschi oltre i 10 mt,si pesca nel grotto,e conoscendo i posti buoni si puo fare belle pescate di saraghi,poche corvine qualche cerniotta qualche serra e barracuda di passaggio,ma da qualche anno cè un relitto a circa 200mt dalla costa vicino al porto ,di mattina preso prima dellarrivo dei bobolari ,si puo fare qualche bella cattura,cmq,io ci pesco da 30 anni ,magari ci sentiamo piu avanti ok? intanto ti saluto,il posto è bello per la famiglia spiagge bellissime,ma il fondo nn tanto ,se hai un gommone veloce si puo andare dopo leuca allora li la musica cambia,pareti a picco e franate di massoni ,ma pesce da pescare purtroppo oltr i 20 mt,spero di esserti stato utile ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...