> The King - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando li hai visti?

Anche a me a Portorecanati è capitato di vederli, però è stato circa un mese fa, non avevo notizie che fossero tornati.

Tu bazzichi portonovo vero?

Ciao

 

P.S. a spigole come vai? dalle mie parti non gira quasi niente.

Ciao, li ho visti ieri, ma molte miglia fuori. ;) due mesi fa c'erano anche sotto costa.

 

Ciao Stilet, giusto un paio di mesi fa un pescatore di cattolica mi disse che mentre pescava con la canna ai frangiflutti i cefali si erano trasformati in pesci volanti :D e si vedevano chiaramente le pinne dei tonnetti in caccia in un ribollire durato cinque minuti..

Nel mare di m di quest'anno ci vorrebbe proprio una "rivincita" su un pescione del genere, magari arrivasse nel bassofondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bellissimo video, complimenti!

Però scusami se te lo faccio notare, quel fucile carico che "sembra" puntato verso di te alla fine del filmato, proprio non si può guardare.

Io non mi fido di nessun meccanismo di sgancio per cui sono paranoico, ma sarebbe un incidente davvero assurdo se capitasse per nostra stessa mano...

Spero che non vengano emulati questi comportamenti.

Senza alcuna polemica, credimi, solo perchè la cosa mi terrorizza.

Complimenti ancora per le riprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, complimenti!

Però scusami se te lo faccio notare, quel fucile carico che "sembra" puntato verso di te alla fine del filmato, proprio non si può guardare.

Io non mi fido di nessun meccanismo di sgancio per cui sono paranoico, ma sarebbe un incidente davvero assurdo se capitasse per nostra stessa mano...

Spero che non vengano emulati questi comportamenti.

Senza alcuna polemica, credimi, solo perchè la cosa mi terrorizza.

Complimenti ancora per le riprese.

se guardi bene il fucile non è mai puntato contro la sagoma, però contro un braccio per qualche secondo lo è, è vero; ho esperienza con le armi, non solo quelle sub, ad ogni modo è giusto evitare anche per spirito di emulazione, in futuro lo terrò presente. :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video, complimenti!

Però scusami se te lo faccio notare, quel fucile carico che "sembra" puntato verso di te alla fine del filmato, proprio non si può guardare.

Io non mi fido di nessun meccanismo di sgancio per cui sono paranoico, ma sarebbe un incidente davvero assurdo se capitasse per nostra stessa mano...

Spero che non vengano emulati questi comportamenti.

Senza alcuna polemica, credimi, solo perchè la cosa mi terrorizza.

Complimenti ancora per le riprese.

se guardi bene il fucile non è mai puntato contro la sagoma, però contro un braccio per qualche secondo lo è, è vero; ho esperienza con le armi, non solo quelle sub, ad ogni modo è giusto evitare anche per spirito di emulazione, in futuro lo terrò presente. :thumbup:

Ciao,

non a caso ho scritto sembra virgolettato, spesso la prospettiva della camera inganna, ma la sostanza non cambia ed il fatto di avere dimestichezza con le nostre attrezzature non mette a riparo "gli altri" dalle loro! :oops:

 

Chi non ha commesso imprudenze scagli la prima tahitiana...

 

Ancora all'inizio ed inesperto, infilzai un polpo a fucile carico e mi misi a "lavorarlo" puntandomi l'asta in faccia finché non mi resi conto della bestialità che stavo facendo, provando un moto di orrore per il pericolo appena scampato.

 

Avevo un Apache, conosci quei meccanismi di sgancio???

 

Solo la mia buona stella mi ha difeso dalla mia stessa incoscienza...

 

Poi non contiamo i casi di amici, anche espertissimi pescatori, con i fucili lasciati carichi per "dimenticanza" e trasportati allegramente in giro a terra, in gommone o in macchina!!!

 

Certe volte è solo il caso che decide che le disgrazie non devono accadere.

 

D'altronde, è statisticamente risaputo che certi incidenti, anche quelli sul lavoro, avvengono per imperizia... o per troppa confidenza, le vie di mezzo sono quelle più sicure, perchè l'attenzione è maggiore!

 

In ogni caso, mi fa piacere che hai colto lo spirito costruttivo del mio intervento, talvolta non è così ed è uno dei motivi che poi ti tolgono la voglia di intervenire. :thumbup:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non contiamo i casi di amici, anche espertissimi pescatori, con i fucili lasciati carichi per "dimenticanza" e trasportati allegramente in giro a terra, in gommone o in macchina!!!

 

Ne conosco giusto un paio del bolognese....

Io ho imparato:mai puntare un'arma anche scarica contro qulacuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...