vyncenzo Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 E' comunque per assistere a queste scene che andiamo a mare..pensa che se avevi il fucile vedevi pesce solo al primo tuffo poi dopo preso uno, magari gli altri tuffi nn vedevi nulla.Ma a parte l'allenamento al karakiri, a cosa ti prepari alle trivellazioni petrolifere subacqueeeee ahh ahh.Quanti metri erano???Complimenti... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Maddai che vuoi che sia!!!Il più grosso avrà fatto solo 5 kg... Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 io avrei provato a prenderli a morsi..... :eek: Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 ....Guardandoli bene negli occhi avevano comunque il terrore !!!!Sanno cosa li aspetta .......... ho meglio chi farà l'aspetto !!!Ciao Campione!!! Quote Link to post Share on other sites
Robertolatella Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Video fantastico.....ma ahimè ha ragione Pepu...... Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 immagino la prossima volta, ti immergerai, il fucile occultato e la corsa dei dentici,.. guardate! c'è quello dell'altra volta, andiamo a divertirci! e... sorpresaaa! Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted July 4, 2013 Author Report Share Posted July 4, 2013 E' un relitto un po' fondo e i pesci che girano sul relitto sono pluri laureati , è talmente frequentato dai diving che stanno pensando di riverniciarlo Penso che il più grosso sarà stato sui 4 kg , ma tanti anni fa , quando ancora non era ancora molto frequentato ho visto i più bei spettacoli di assembramento di dentici con branchi di 50 e più pesci sospesi nel blu con i capi branco che nuotavano con le luci d'ingombro accese. ciao Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 E' un relitto un po' fondo e i pesci che girano sul relitto sono pluri laureati , è talmente frequentato dai diving che stanno pensando di riverniciarlo Penso che il più grosso sarà stato sui 4 kg , ma tanti anni fa , quando ancora non era ancora molto frequentato ho visto i più bei spettacoli di assembramento di dentici con branchi di 50 e più pesci sospesi nel blu con i capi branco che nuotavano con le luci d'ingombro accese. ciao Quanto fondo?Quella della verniciata è mitica poi ci aprono pure un chiosco di suovenir ah ah... Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Disarmato non metto la testa sott'acqua neanche sotto tortura!! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Disarmato non metto la testa sott'acqua neanche sotto tortura!! quoto Quote Link to post Share on other sites
Luciano Celi Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 Se capita?!? Sempre, porca miseria!!! Anche solo quando faccio il bagno con il costume e la maschera! Grido sott'acqua come un dannato!!! E' come se capissero che non ho il fucile e quindi si avvicinano! Mai capito come facciano a saperlo!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted July 5, 2013 Report Share Posted July 5, 2013 gli animali in generale,sia di terra che di acqua riguardo ai sensi ed istinto stanno molto ma molto avanti all'uomo,se non fosse per la nostra intelligenza e struttura fisica che ci permette di compiere azioni quasi uniche saremmo estinti da un pezzo..e la nostra salvezza è che viviamo in "cattivita",ormai i nostri istinti sono spariti e se ci buttassero in una giungla potremmo vivere per 2 giorni poi qualcuno ci si mangerebbe in un boccone Tutto sto discorso per dire che tutte quelle pippe mentali sul non essere agressivi,il modo di porci quando siamo in caccia sono molto sentiti dai pesci e sicuramente trovano un riscontro anchein questo video,sono quasi sicuro che con il fucile in mano forse li vedevi ma per farli avvicinare sarebbe stato piu difficile Poi non ti lamentare,almeno un po de pesci li hai visti ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts