> Chissà a quanti sarà capitato ........ - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chissà a quanti sarà capitato ........


Messaggi raccomandati

E' comunque per assistere a queste scene che andiamo a mare..pensa che se avevi il fucile vedevi pesce solo al primo tuffo poi dopo preso uno, magari gli altri tuffi nn vedevi nulla.

Ma a parte l'allenamento al karakiri, a cosa ti prepari alle trivellazioni petrolifere subacqueeeee ahh ahh.

Quanti metri erano???

Complimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un relitto un po' fondo e i pesci che girano sul relitto sono pluri laureati , è talmente frequentato dai diving che stanno pensando di riverniciarlo :D

Penso che il più grosso sarà stato sui 4 kg , ma tanti anni fa , quando ancora non era ancora molto frequentato ho visto i più bei spettacoli di assembramento di dentici con branchi di 50 e più pesci sospesi nel blu con i capi branco che nuotavano con le luci d'ingombro accese.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un relitto un po' fondo e i pesci che girano sul relitto sono pluri laureati , è talmente frequentato dai diving che stanno pensando di riverniciarlo :D

Penso che il più grosso sarà stato sui 4 kg , ma tanti anni fa , quando ancora non era ancora molto frequentato ho visto i più bei spettacoli di assembramento di dentici con branchi di 50 e più pesci sospesi nel blu con i capi branco che nuotavano con le luci d'ingombro accese.

 

ciao

 

Quanto fondo?

Quella della verniciata è mitica poi ci aprono pure un chiosco di suovenir ah ah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se capita?!? Sempre, porca miseria!!! Anche solo quando faccio il bagno con il costume e la maschera! Grido sott'acqua come un dannato!!! E' come se capissero che non ho il fucile e quindi si avvicinano! Mai capito come facciano a saperlo!! :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli animali in generale,sia di terra che di acqua riguardo ai sensi ed istinto stanno molto ma molto avanti all'uomo,se non fosse per la nostra intelligenza e struttura fisica che ci permette di compiere azioni quasi uniche saremmo estinti da un pezzo..e la nostra salvezza è che viviamo in "cattivita",ormai i nostri istinti sono spariti e se ci buttassero in una giungla potremmo vivere per 2 giorni poi qualcuno ci si mangerebbe in un boccone :D

 

Tutto sto discorso per dire che tutte quelle pippe mentali sul non essere agressivi,il modo di porci quando siamo in caccia sono molto sentiti dai pesci e sicuramente trovano un riscontro anchein questo video,sono quasi sicuro che con il fucile in mano forse li vedevi ma per farli avvicinare sarebbe stato piu difficile

 

Poi non ti lamentare,almeno un po de pesci li hai visti ! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...