> percentuale gomma da 16 - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

percentuale gomma da 16


Messaggi raccomandati

ciao itio ,ho un roller totalmente tensionato la parte di sopra misura 80 cm da perno più vicino al congegno a centro pulegge , la parte di sotto misura 64 cm ...le gomme da 16 che sono progressive le ho fatte lunghe 48 cm che dovrebbe corrispondere al 300% , il tiro sembra molto veloce nei primi 2 metri ma nel lungo sembra fiacco e inpreciso ... l'asta e da 110x 6,75 .......se le accorcio dovrebbe andare meglio ho comincia a svirgolare nei primi metri .... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi fai una domanda a cui non posso risponderti per il semplice fatto che non mi dici che gomme hai usato . Io conosco le mie gomme e su queste so morte vita e miracoli ,sulle altre dovresti chiedere a chi te le ha vendute . Le gomme sono il motore del fucile ,non puoi chiedere alla Fiat ,come carburare una Ford .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi fai una domanda a cui non posso risponderti per il semplice fatto che non mi dici che gomme hai usato . Io conosco le mie gomme e su queste so morte vita e miracoli ,sulle altre dovresti chiedere a chi te le ha vendute . Le gomme sono il motore del fucile ,non puoi chiedere alla Fiat ,come carburare una Ford .

gia non lo specificato itio le gomme sono le tue alemanni da 16 un po vecchiotte ma ancora buone.....forse 48cm sono lunghe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...