> ROLLER 70 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alcune info....

Guida asta in grafite,altezza in testata 25 larghezza 55,pulegge con doppie sfere 20 x 25,scatto arretrato sigal reverse,asta da 7 devoto ed elastici da 16 sigal reactive brown con possibilità di aggiungere dei 14 ai lati delle pulegge ma sono tutte prove da fare in piscina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

La massa effettivamente è generosa, è un bel lavoro decisalemnte, ma ho una perplessità per la conformazione dell'impugnatura, mi sembra ci sia un disallineamento tra la sella (la parte alta dove la mano tra pollice ed indice va a incassarsi) e la parte bassa dove fà presa il palmo della mano...Ad ogni modo la lavorazione e lo stiling sono molto belli. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disallineamento in che senso?devo dire che hai un occhio molto accorto e ti spiego il xche: tutti che lo hanno provato gli balla un po' la mano e il motivo e' che io ho la mano tozza e l'ho fatto appositamente x me quindi sono stato abbondante con le misure nella parte alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...