> Cerco Mares Sten11 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cerco un Mares Sten11 100, senza kit sottovuoto, funzionante e in buone condizioni, solo questo modello non altro. Ho già sia l'85 che il 110.

Eventualmente posso scambiare con Airbalete 100 in ottimo stato con mulinello.

 

Non sparate alto che si trova nuovo a 125E :P

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ha uno spark mimetic 110 usato pochissime volte ancora in garanzia. chiede 90 euro. se ti interessa ti metto in contatto.ciao

Grazie Giuliano, ho già lo spark 85 e 110.

Cerco la misura intermedia perchè con l'airbalete non sono riuscito a trovare lo stesso feelling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ha uno spark mimetic 110 usato pochissime volte ancora in garanzia. chiede 90 euro. se ti interessa ti metto in contatto.ciao

Grazie Giuliano, ho già lo spark 85 e 110.

Cerco la misura intermedia perchè con l'airbalete non sono riuscito a trovare lo stesso feelling.

 

Buonasera , ho uno sten 11 100 , con kit STC , pistone STC , cambio molla grilletto con una leggermente piu morbida , mulinello e asta free da 7 mm nuova , lo vendo per inutilizzo , se sei interessato invio le foto saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico ha uno spark mimetic 110 usato pochissime volte ancora in garanzia. chiede 90 euro. se ti interessa ti metto in contatto.ciao

Grazie Giuliano, ho già lo spark 85 e 110.

Cerco la misura intermedia perchè con l'airbalete non sono riuscito a trovare lo stesso feelling.

 

Buonasera , ho uno sten 11 100 , con kit STC , pistone STC , cambio molla grilletto con una leggermente piu morbida , mulinello e asta free da 7 mm nuova , lo vendo per inutilizzo , se sei interessato invio le foto saluti

Grazie Leccio, preferirei un fucile senza KIT, se lo vendi senza fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...