> Freddo , torbido & corrente .... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Freddo , torbido & corrente ....


Messaggi raccomandati

Cari Lacustri, non so se siete andati in acqua in questi giorni, ma dal brodo di sabato siamo passati alla neve sciolta, almeno a Torri, vista solo un'Anguilla e Persici "from Lilliput". Ogni anno spero nella prossima stagione, ma vedo che al peggio non c'è mai fine ...... :boxed:

Sabato avevo visto una caterva di Tinche ( chiuse) ed ora che sono aperte neanche una ...a questo punto mi dovrò portare il pesce finto della Omer ..... almeno faccio qualche tiro .....

Unica nota positiva, dato che aspetto che compaia qualcosa, faccio aspetti da più di 2 minuti, che era anni che non mi capitava ... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a Gargnano acqua a 15° con addosso la muta da 5 sono schizzato fuori, salito in macchina vestito per quel di Maderno (acqua 20° in superficie e tre di meno a -7m.) corrente verso nord impetuosa, vista anguillona da chilo cinque tincone e pescato 9 persici mini e 1 pesce sole da 250 . . . uscito dopo 4 ore intirizzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uscito la settimana scorsa in alto lago, acqua molto torbida, sui 18°, taglio gelato a 4/5 metri (la visibilità rimaneva la stessa se non peggiorava). Ho visto qualche tinca ed un'anguilla ed ho preso una dozzina di persici ed un cavedano.

Ieri sono stato sull'iseo, l'acqua era a 20°, relativamente pulita, con taglio freddo sui 10 metri circa.

Appena posso caricherò il video di quest'ultima pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Magoo, ravviviamo un pò le discussioni lacustri che ultimamente latitano.

Confermo l'acqua freschina (rispetto a domenica) anche nel basso lago, ieri a Manerba era intorno ai 18 gradi in superficie per crollare intorno ai 15 a -8. Tinche sparite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe arrivederci lago .... me ne vado 2 settimane sul Gargano con la famiglia, porterò l'attrezzatura ma non so cosa potrò combinare ...magari tenetemi informato sul forum .... ciao ragazzi a risentirci e speriamo buone nuove dal Teo da Helsinki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la cima del Baldo era bianca; al lido degli ulivi l'acqua a 17° anche in superficie pochi pesci in giro, qualche pezzo appena in misura comunque è tornato a casa con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...