> problemi con sporasub dry backpack - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi con sporasub dry backpack


Messaggi raccomandati

mi pare che il commerciante si sia comportato in modo esemplare,visto che non ha nemmeno chiesto lo scontrino,sicuramente garantirà con la omer personalmente la vendita.se la borsa poi la rendono riparata o nuova,l'importante è che sia perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor la mia non voleva, in alcun modo, essere una critica.

Il mio intervento era unicamente volto a sensibilizzare tutti sui propri diritti. Purtroppo, al giorno d'oggi siamo arrivati al punto di meravigliarci per un comportamento impeccabile (in verità espressamente previsto dalle norme di legge) che tutela gli interessi del consumatore quando, invece, ci dovremmo meravigliare per i comportamenti dei furbi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio alla omer per quanto riguarda l'assistenza siamo su un altro pianeta rispetto ad altre case, o meglio parlo per esperienza personale. Per i vari problemi che ci sono stati con attrezzature difettose, sono stato sempre seguito direttamente ed è sempre andato tutto bene. Sono certo che non avrai problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver capito di quale negoziante si tratta ;) anche io vado sempre da loro e quando ho avuto problemi mi hanno sempre dato una mano. Per esempio l'anno scorso, anche se non avevo lo scontrino, mi ha sostituito senza battere ciglio degli elastici che dopo un paio di pescate si sono sboccolati :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di questo caso che esigeva la sostituzione, è facile bucare questo tipo di sacche quando si ha un bel pesce dentro, con le spine dorsali. La riparazione migliore che ho provato e che dura di più è il semplicissimo silicone.

 

AAA cercasi bel pesce per bucare le mie tre sacche di marche varie!! :laughing: :laughing:

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di questo caso che esigeva la sostituzione, è facile bucare questo tipo di sacche quando si ha un bel pesce dentro, con le spine dorsali. La riparazione migliore che ho provato e che dura di più è il semplicissimo silicone.

 

:D :D magari bucarla con un bel pesce sono un gran neofita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...