> Dopo circa 1 ora l'orecchio sx non compensa piu'.............. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo circa 1 ora l'orecchio sx non compensa piu'..............


Messaggi raccomandati

So' che sulla compensazione sono state gia' scritte e descritte "enciclopedie", ma vorrei comunque esporre il mio fastidioso caso.

A ottobre del 2012 ho fatto la mia ultima uscita di pesca e anche in quell'occasione stesso problema, dopo 1 ora un muro nell'orecchio sx e senza poter piu' pescare (considerate la levataccia, circa 200 km di auto e dopo 1 ora di acqua tutto finito....). Bene, ieri dopo mesi di acqua caffe' latte sono riuscito ad andare in acqua e , incredibile, dopo 8 mesi stesso problema, 1 ora e "muro" nell'orecchio sx.

Potete darmi indicazioni sul potenziale problema e su come potervi porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...