> Primo tuffo! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi il primo bagno della stagione, tanto atteso quanto allontanato dai soliti problemi quotidiani tra studio, fidanzata, e lavoro. Vedo le previsioni e via, sveglia alle 5, in acqua alle 6.30, ,mare piatto, acqua sui 20 gradi, visibilità 2-3 m, decido di indossare la 5 mm mares di mio padre anni '70 per stare piu sicuro.. non sento freddo, ma noto dei problemi con il calcolo dell'impiombatura, peso 70 kg, 5 kg addosso e con la muta grande mi rende difficile l'mmersione, non facendomi "affondare" adeguatamente. Batimetrica max 6 m per riiniziare. Discreto via vai, ma c'è il taglio freddo sui 5 m e sto piu vicino alla costa. Dopo aver sparato e perso una bella spigoletta, mi mangio le mani ma non demordo, sopratutto perchè il fatto del "non affondamento" mi fa fare un casino in acqua per pinneggiare di più e quindi i pesci si dileguavano. Noto una bella tana, scendo poco distante per non allarmare piu di tanto gli ospiti, mi avvito all'interno, aspetto, tagli di luce mi lasciano intravedere poco e niente, pero in fondo vedo discretamente un bel sarago, tiro, esco dalla tana, allungo il braccio e riprendo l'asta scoprendo di aver fatto una bella coppiola di saraghi, della quale il piu piccolo stava dietro al fratello purtroppo. Continuo e becco un oratina mischiata tra i saraghi. Dopo 2 ore decido di andare via, il mare si sta muovendo. So accontentarmi, saluto e ringrazio il mare.

 

 

http://img42.imageshack.us/img42/7707/mdu8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pescata, un buon inizio (e poi col minimini e la muta anni 70 :D ), ...però mettere la fidanzata tra i " soliti problemi quotidiani" :banging::laughing:

Grazie!

Ahahahah bhe sai com'è, la pesca è il repellente delle donne e quindi comporta una serie di rotture di c....i mastodontiche!! :lol::D:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...