> pesci lago di como - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

pesci lago di como

Recommended Posts

Anche io ieri ho fatto un tuffo (in realtà sono stato in acqua 4 ore) e ho visto un quintale di pesce, ma ho il freezer pieno e settimana prossima vado in ferie quindi mi sono trattenuto.

Ho preso due lucci in misura.

Però mi è capitata una cosa simile: per non uscire con il fucile in mano al rientro l'ho attaccato sotto la boa. Vado verso l'uscita e in un metro d'acqua letteralmente vedo un bel luccio, il più bello visto, sarà stato sì 70 cm, torno al pallone, riprendo il fucile, torno verso il luccio, questa volta - furbastro - come io ho visto lui e lui ha visto me è partito...

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

totalmente bisce d'acqua: devi vederle cacciare, fanno l'aspetto meglio di un sub!

se ti impressionano dagli una bastonata sul muso col fucile e scappano con la coda tra le gambe... stai attentissimo che non ti si infilino nella muta altrimenti potresti esserne danneggiato (quando dai la bastonata, evidentemente) :banging: ...eppoi ricorda sempre la perla di saggezza di mio padre alla domanda di me bambino "mmapapà mmorde il pipistrello?": "vedi, figlio mio, se gli metti un dito in bocca e l'altro nel cuxxo... allora morde"

saluti :toot:

LLL