> Bella figura di ..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella figura di .....


Messaggi raccomandati

Giustissima la sanzione e che serva da monito a tutti i furbetti che ci provano :banging: ....però ogni volta mi fa sorridere il modo in cui vengono divulgate queste notizie; roba del tipo: il popolo italico, austero e fiero avanza indomito verso la gloria...e bla bla bla...tipico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire che ci son delle regole/leggi da rispettare, magari vanno modificate e non sono troppo giuste

cmq ci sono e lo sappiamo, l'informazione non manca, vai in zona proibita ti multano, ca**i tuoi paghi

mi ricordo la primavere scorsa ci controllarono due volte su due uscite a maggio su Sestri

un giorno era pieno di polpi io ne presi uno di 2,5 kg il compagno arrivó a 4kg( tutto pesato dalla CP) un altro sub esce dall'acqua con una palla di polpi da 11,8 kg ( anche a lui pesato dalla CP) da sorridente lo vidi pregare la madonna in ginocchio sugli scogli

bisogna essere sportivi e disciplinati insomma, dico io, per non andare in offside se no l'arbitro fischia e ti fa pure la multa

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000 euro sono anche pochi per essere presi a pescare di frodo.

 

Reduce, il caso di Fini e' inquietante (ma questo lo fa apposta?!), ma non direi che si tratta di "due pesi e due misure", in quanto l'articolo dice che la notizia e' stata riportata da un settimanale con tanto di serivzio fotografico; non e' stato colto in flagrante dalle forze dell'ordine, purtroppo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2000 euro sono anche pochi per essere presi a pescare di frodo.

 

Reduce, il caso di Fini e' inquietante (ma questo lo fa apposta?!), ma non direi che si tratta di "due pesi e due misure", in quanto l'articolo dice che la notizia e' stata riportata da un settimanale con tanto di serivzio fotografico; non e' stato colto in flagrante dalle forze dell'ordine, purtroppo.

 

:bye:

 

non lo fa apposta.. e che nn gli frega niente delle regole e di quello che rappresenta.. ma tu pensi veramente che le forze dell'ordine non sapessero che stava li'? di solito si fa accompagnare da tutti e di piu',e tutti sanno. quindi ancora piu' grave. e che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma lo sappiamo bene che non e' cosi .il Sig Fini / o altri della sua specie, continueranno' a fare quello che vogliono ,si paga una multa(forse)e tutto torna come prima .....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ragazzi hanno sbagliato ed è giusto che paghino....però come mai a chi avvelena i mari, pesca con le bombe, reti a strascico sotto costa ecc. non succede mai nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...