> salvataggio in alto mare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

salvataggio in alto mare!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..

finalmente dopo tanti anni sono riuscito a nuotare con la tartaruga marina!!!

 

é stata un emozione unica!!!buona visione!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

alla prossima!!!!

 

Ciao Senzapiombi! Mi inchino davanti al tuo gesto :thumbup: ...anche io avrei rinunciato alla pesca per salvare una creatura del mare come quella. La salvaguardia è al primo posto, e noi dovremmo essere guardiani sempre....complimenti bel gesto :angelnot:

 

ps Il mare delle eolie è una favola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ottimo lavoro!

solo che ho sentito che è meglio non toccare con le mani nude il carapace in quanto potremmo trasferirgli dei funghi o batteri che intaccano la protezione del guscio, rendendolo poi vunnerabile all'attaccarsi di alghe, parassiti etc

spero non sia una cavolata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ottimo lavoro!

solo che ho sentito che è meglio non toccare con le mani nude il carapace in quanto potremmo trasferirgli dei funghi o batteri che intaccano la protezione del guscio, rendendolo poi vunnerabile all'attaccarsi di alghe, parassiti etc

spero non sia una cavolata :)

 

Probabilmente è una cavolata....... di stampo animal/puritanista/antropocentrista del bombolaro del diving,

Un animale che sta in acqua tutta la vita è già di suo immersa in un brodo pieno di batteri e virus di ogni genere, non vedo cosa possa apportare di più una mano umana.

I cirripedi gli si attaccano comunque e loro sono solite tentare di levarseli sfregando il carapace.

E poi la tartaruga non è solamente vegetariana, è una mangia schifezze,

Non essendo un predatore mangia ciò che capita come gli capita, dal pesce moribondo alle carcasse dei delfini in putrefazione che galleggiano.

In vero rischio per la tartaruga è di procurarsi qualche ferita raspando sulla barca o di surriscaldarsi al sole, ma nel filamato Senza Piombi è stato attento tenendola tranquilla e riparata

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...