> Les issambres ultimo minuto! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Les issambres ultimo minuto!


Messaggi raccomandati

Come da un classico, dell'ultimo minuto, mi trovo con l'acqua alla gola per il permesso di pesca francese: in fipia non esiste un numero di telefono, la tessera Fipsas mi è scaduta l'anno scorso e quindi l'unica speranza che ho di potr pescare ( parto sabato 8 giugno) è sperare di trovare un negozio de quelle parti che mi faccia il permesso al momento.

 

Chi di voi ha suggerimenti?

 

Grazie per le risposte.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della fipia è che non riesco a contattare nessuno, non esistendo appunto alcun recapito telefonico, e non sono sicuro che fatta online mi arrivi entro venerdì...

 

Se si potesse fare presso la sede di Milano, direttamente andandoci di persona, sarebbe altra cosa. Ma credo che sia solo una sede fiscale e che non ci siano uffici di ricezione del pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della fipia è che non riesco a contattare nessuno, non esistendo appunto alcun recapito telefonico, e non sono sicuro che fatta online mi arrivi entro venerdì...

 

Se si potesse fare presso la sede di Milano, direttamente andandoci di persona, sarebbe altra cosa. Ma credo che sia solo una sede fiscale e che non ci siano uffici di ricezione del pubblico.

ti ho mandato un messaggio non so se posso fare il nome del negozio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera FIPIA si fà sul loro sito, ti mandano istantaneamente il documento provvisorio in pdf da stampare che viene riconosciuto dalle autorità francesi.

 

Ciao

Ciao Heron

Confermo ti iscrivi e nel giro di poco ti arriva la proovvisoria stampabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...