> legatura elastico alemanni - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

legatura elastico alemanni


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

ciao itio rifinisci come ? perche io uso solo e esclusivamente i tuoi elastici e ne ho provati veramente tanti di tante marche ma non reggono il confronto ne come prestazioni( solo una si avvicina ma si stira molto presto) ne come durata ora infilo un chiodo e faccio un cono molto avviato poi inserisco il braccetto faccio un parlato un collo e un nodo di sicurezza tutta la serie di nodi lubrificati con vasellina tecnica cosa intendi x rifinire ciao old

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per rifinire ,uso una mola di pietra per affilare gli utensili , e larga non più di un centimetro ,tengo l'appoggio a meno di un millimetro dalla pietra ,e dopo aver legato la gomma levo la pallina portando la gomma a livello legatura . Attenzione all'appoggio se non è a filo pietra si porta dentro la gomma ,soprattutto L400 nera che fa i fili quando viene molata ,non la polvere come le altre . Anche da questo dettaglio si capisce la qualità della gomma ...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao itio anch'io ho ha mola in pietra e mi stanno venendo molto simili ai tuoi ,certo ci vuole un po di manualita' anche i megatex vanno benissimo per i tuoi fucili comunque,aspetto il materiale che sai ok!! un caro saluto andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...