> Videoavventura in Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Videoavventura in Corsica


Messaggi raccomandati

BRAVISSIMO.....bellissime immagini...bella la scelta di tirare la corvina che si allontanava anziche cercare le due che si sono infilate in tana...l'agguato sul dentice, che definisci cattura fortuita, è davvero bello....il tiro poi....quel monoscocca è un bisturi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

E' un monoscocca C4? Cmq ho notato lo stabilizzatore in punta.... Su un fucile leggero come il monoscocca credo dia un miglioramento enorme per tirare con potenza smorzando la tipica impennata che dà quel fucile.... Ottima soluzione... degna di uno che ne capisce molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dentice all'agguato è spettacolare!!! Bravissimo come sempre, tutto molto bello, i pesci e le immagini. anche io in quel periodo ero in Corsica, ma i risultati sono leggerissimamente diversi :dots::D

C'erano tre toscani che pescavano a Porto in quel periodo con un bat giallo vecchiotto, li conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dentice all'agguato è spettacolare!!! Bravissimo come sempre, tutto molto bello, i pesci e le immagini. anche io in quel periodo ero in Corsica, ma i risultati sono leggerissimamente diversi :dots::D

C'erano tre toscani che pescavano a Porto in quel periodo con un bat giallo vecchiotto, li conosci?

 

No Marco, non conosco nessuno che era sull'isola in quel periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...