> roller "leggero" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto rollerizzando il mio 85 gold XXV e mi domandavo : se volessi mantenere l asta da 6,25 (ammesso che sia possibile) che elastici dovrei montare???

O per lo meno , per mantenere un allestimento molto soft dedicato al pesce bianco , che configurazione consigliate ??

Voi direte : meglio avvicinarlo il pesce invece che tirarlo lontano E SON D ACCORDO , ma il fucile sopracitato oscilla troppo allo sparo perche troppo esile e il fusto si imbarca se il circolare è troppo stirato, quindi la scelta di rollerizzarlo è dettata dal fatto che eliminerei la flessione del fusto e il rinculo . quindi non sarei costretto a mandarlo in pensione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rollerizzando il mio 85 gold XXV e mi domandavo : se volessi mantenere l asta da 6,25 (ammesso che sia possibile) che elastici dovrei montare???

O per lo meno , per mantenere un allestimento molto soft dedicato al pesce bianco , che configurazione consigliate ??

Voi direte : meglio avvicinarlo il pesce invece che tirarlo lontano E SON D ACCORDO , ma il fucile sopracitato oscilla troppo allo sparo perche troppo esile e il fusto si imbarca se il circolare è troppo stirato, quindi la scelta di rollerizzarlo è dettata dal fatto che eliminerei la flessione del fusto e il rinculo . quindi non sarei costretto a mandarlo in pensione !

Una buona gomma da 14 tirata a fattore 320 -330 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...