> Campionato Italiano Tiro Sub - Brescia 21-23 giugno 2013 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Tiro Sub - Brescia 21-23 giugno 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ragazzi! Onore e complimenti sinceri al nuovo Campione Italiano di tiro libero di prina cat. maschile Matteo Manzini!

Anche se mi ha battuto "di misura", 15 punti = 1,5 mm., ha ampiamente meritato questo titolo che inseguiva da anni andandoci spesso ad un passo.

Io mastico amaro, per il secondo anno consecutivo a sentire l'odore di un titolo che probabilmente non vinceró mai...

Ma é pur sempre un secondo posto e la riconferma nel club azzurro!

Bravo Matteo! Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Onore e complimenti sinceri al nuovo Campione Italiano di tiro libero di prina cat. maschile Matteo Manzini!

Anche se mi ha battuto "di misura", 15 punti = 1,5 mm., ha ampiamente meritato questo titolo che inseguiva da anni andandoci spesso ad un passo.

Io mastico amaro, per il secondo anno consecutivo a sentire l'odore di un titolo che probabilmente non vinceró mai...

Ma é pur sempre un secondo posto e la riconferma nel club azzurro!

Bravo Matteo! Peppe.

non demordere ,comunque complimenti sei un grande.Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ancora, Pepu. Però una menzione speciale la dobbiamo riservate anche a Lucio Tremolizzo, mio compagno di club in MareMania, che si è laureato campione di seconda categoria con un punteggio superiore a quello del campione della prima categoria. Come pure una menzione meritano le atlete del campionato femminile che, alla conferma della ritrovata Maruska Marinu, hanno affiancato due nuovi volti, Alessia Lattao e Christina Fausti, a testimoniare un nuovo intetesse del gentil sesso verso questo sport.

Bravi tutti.

E domani la sfida dei biathleti!

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, complimenti anche a questi vincitori!

Ricordiamo anche Claudio Battilomo, vincitore con grande merito nel Gran Trofeo Fipsas per i fucili in legno, anche lui con un punteggio superiore a quello del Camp. Italiano di prima categoria.

E ora andiamo a vendere cara la pelle nel biathlon!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nuovamente.

Bellissima finale!

Il secondo posto di oggi ha scacciato l'amarezza di quello di ieri. Stesso piazzamento ma soddisfazioni diverse, perché ho fatto una gara perfetta, con una buona dose di sano fattore "C".

Mi é stato detto che fino al 4° giro ero davanti a tutti, ma avendo visto che i primi 4 tiri erano dentro non ho voluto rischiare di sbagliare l'ultimo, rimanendo a mirare qualche secondo.

Cosí ho finito secondo di 4 secondi dietro ad un grande Alberto Rezzi che ha vinto meritatissimamente!

Grande Mario Buongiovanni Campione Italiano di seconda categoria di biathlon maschile e la solita Marusca Marini ancora Campionessa tra le donne.

Il mio bilancio personale si conclude in modo certamente positivo, confermandomi che i sacrifici fatti non sono stati vani... Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nuovamente.

Bellissima finale!

Il secondo posto di oggi ha scacciato l'amarezza di quello di ieri. Stesso piazzamento ma soddisfazioni diverse, perché ho fatto una gara perfetta, con una buona dose di sano fattore "C".

Mi é stato detto che fino al 4° giro ero davanti a tutti, ma avendo visto che i primi 4 tiri erano dentro non ho voluto rischiare di sbagliare l'ultimo, rimanendo a mirare qualche secondo.

Cosí ho finito secondo di 4 secondi dietro ad un grande Alberto Rezzi che ha vinto meritatissimamente!

Grande Mario Buongiovanni Campione Italiano di seconda categoria di biathlon maschile e la solita Marusca Marini ancora Campionessa tra le donne.

Il mio bilancio personale si conclude in modo certamente positivo, confermandomi che i sacrifici fatti non sono stati vani... Ciao. Pepu.

 

campione di tiro e di modestia! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...