> Saraghi, saraghi, saraghi: mezz'ora (quasi) di saraghi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saraghi, saraghi, saraghi: mezz'ora (quasi) di saraghi


Messaggi raccomandati

Sono un ragazzo fortunato. No, sfortunato. Non so. Fortunato, perché ho una amico come Alessandro, che mi foraggia periodicamente di gran video di pesca sub. Sfortunato perché sto a Milano, davanti a un pc, e i pesci li vedo, appunto, soltanto in video.

 

Qui una specie di enciclopedia della pesca al sarago.

 

Buona visione e occhio al pizzuto ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=cGFWjogSWFc&feature=youtu.be

 

ciao,

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel video. Certo questi saraghi non sembrano molto smaliziati; Uno lo poteva prendere con le mani.Comunque fa piacere sapere che esistono dei fondali ancora così intatti. Spero sia in Italia, ma mi sorgono dei dubbi

Il video si intitola saraghi Sicilia. Da quello che ho letto altrove pare sia nel canale di Sicilia.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravino, il ragazzo. Scende a foglia morta, scivola benissimo nell'acqua, riesce ad avvicinarsi ai saraghi (un sarago di taglia praticamente ovunque è un pesce parecchio complicato) senza farsi percepire. E' così che si pesca. Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...