> Forza che qualche pesce inizia a vedersi! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forza che qualche pesce inizia a vedersi!


Messaggi raccomandati

Ospite RickCT75

E' vero che quei pesci sono un pò rinco.... E' vero anche, però, che la tecnica e l'occhio di falco di Davide sono da vero e proprio Terminator e che il pesce è anche lui a non innervosirlo!!!

La miscela di queste due cose non può non portare a ottimi carnieri anche in poca acqua... E non è certo un demerito, anzi!!!! In mezzo a tutti sti sciroccati che sciorinano metri per il "si" e per il "no" questa è una vera lezione da maestro...

Eccellente Davide :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non mi posso assentare dal Forum qualche settimana che mi combini disastri, vecchio pirata.

 

Complimenti :clapping:

 

A Luglio poi facciamo i conti; che dici, quest'anno ce la facciamo a sbloccare lo zero in casella?

 

:bye:

Mi sto allenando proprio per sbloccare la situazione a luglio! :thumbup:

Davideeeeeeeeeeeeee :thumbup: grande come sempre,i pesci portali a me non a Walter che la caviglia mi fa ancora un pò maluccio.

 

Un'abbraccio ad entrambi.

Grazie Aldo, e vedi di rimetterti presto! ;)

E' vero che quei pesci sono un pò rinco.... E' vero anche, però, che la tecnica e l'occhio di falco di Davide sono da vero e proprio Terminator e che il pesce è anche lui a non innervosirlo!!!

La miscela di queste due cose non può non portare a ottimi carnieri anche in poca acqua... E non è certo un demerito, anzi!!!! In mezzo a tutti sti sciroccati che sciorinano metri per il "si" e per il "no" questa è una vera lezione da maestro...

Eccellente Davide :thumbup:

Vivendo dentro ettari di posidonia sono coscienti di avere molte possibilità di farla franca.

 

Ma sono comunque pesci che se non saputi avvicinare spariscono e l'ho imparato a prezzo di infinite delusioni.

 

Ad esempio nella cattura della prima corvina, l'istinto avrebbe voluto che appena entrata nelle alghe si accellerasse la caduta per ridurre la distanza prima che svanisse del tutto. Così facendo invece la corvina anzichè virare a destra e appostarsi nell'unica zona da cui poteva ancora controllare la situazione titubante sul da farsi, come ha fatto, avrebbe decisamente svoltato a sinistra intanandosi profondamente nel tassone.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ad esempio nella cattura della prima corvina, l'istinto avrebbe voluto che appena entrata nelle alghe si accellerasse la caduta per ridurre la distanza prima che svanisse del tutto. Così facendo invece la corvina anzichè virare a destra e appostarsi nell'unica zona da cui poteva ancora controllare la situazione titubante sul da farsi, come ha fatto, avrebbe decisamente svoltato a sinistra intanandosi profondamente nel tassone.

 

:bye:

 

...la prima regola della pesca in caduta.... :siiiii: :clapping:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me c'è qualcosa nell'acqua...è possibile che i pesci con Alzheimer, li trova tutti lui?

Per i pesci malati che dici tu ci vuole ancora un mesetto... :devil:

Complimenti, belle catture e filmato stupendo.........ciao Luciano

Grazie Luciano

Pesci di qualità che prende con costanza solo chi sa pescare.

Grazie Piero, sempre onorato. :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fregato Davide , ho riconosciuto le alghe........sono quelle della costa orientale della Sardegna :D

Solo a lui le orate quando lo vedono si nascondono nella tana dove stava guardando, secondo me lo fanno per compassione :lol:

Non ti dico cosa fanno i dentici... :devil:

 

:bye:

:blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fregato Davide , ho riconosciuto le alghe........sono quelle della costa orientale della Sardegna :D

Solo a lui le orate quando lo vedono si nascondono nella tana dove stava guardando, secondo me lo fanno per compassione :lol:

Non ti dico cosa fanno i dentici... :devil:

 

:bye:

Probabilmente da quelle parti, ci deve essere un'alta concentrazione di THC disciolta in mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...