> Campionato Seconda Categoria San Foca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Seconda Categoria San Foca


Messaggi raccomandati

Sapete dirmi la data dei campionati?

Ho chiesto la disponibilità di un gommone a noleggio per fine maggio e mi è stato disdetto perchè è statinoleggiato per la preparazione del campionato!

Ma i campinati non sono a fine giugno???....e i giorni di preparazione non snon 10?

....alla faccia della sportività.....complimenti......

MA NESSUNO CONTROLLA??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi la data dei campionati?

Ho chiesto la disponibilità di un gommone a noleggio per fine maggio e mi è stato disdetto perchè è statinoleggiato per la preparazione del campionato!

Ma i campinati non sono a fine giugno???....e i giorni di preparazione non snon 10?

....alla faccia della sportività.....complimenti......

MA NESSUNO CONTROLLA??

ciao,prova a sentire luigi puretti .è un mio amico di otranto lui vive la ,potrebbe darti una mano,ti do il cell***,di che te l'ho dato io,ivano forcella,oppure ti fai consigliare per un natante,ciao,
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un classico, purtroppo in questo sport si ripone troppa fede nel buonsenso degli atleti, alcuni dei quali si approfittano della mancanza dei controlli e non fanno neanche troppo per nasconderlo, se no chi doveva affittare il gommone non avrebbe mai dato quella motivazione specifica.

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...