> Di ritorno da Cap d Antibes .... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Di ritorno da Cap d Antibes ....


Messaggi raccomandati

Fammi capire, è vietata la pesca con le reti e consentita quella in apnea? Ed è pieno di pesci? Strano eh!!!! Qui ci raccontano che dev'essere il contrario :frustry: :frustry: :frustry: :frustry:

Complimenti per le pescate e... t'invidio un pò ;)

Davvero, Daniele !!! Micidiale!!! E che già non lo sapevamo???!!! Infatti era ovvio che vietare la pesce con reti a fare le AMP a rotazione funziona, ma solo per NOI PIA... Più che altro mi colpisce constatare che da quelle parti, che qualcuno osa in base a errati parametri giudicare 2° o 3° mondo, siano più civili e abbiano più intelligenza e realismo di senso ecologico di noi...Strano però che i francesi non abbiano fatto quella regola anche sul loro territorio nazionale...

Ottimo cmq da citare in futuro come esempio...

 

Riccardo ... cap d'antibes e' a 40 km dal confine con l'Italia !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Billy joe complimenti! quello con la leccia in mano sei tu? sono sicuro che ti sarai divertito...almeno lì le cose funzionano,parchi a rotazione, controlli costanti e regole ben precise!

non riusciresti ad inserire le foto una pe una?

si quello in foto sono io , purtroppo ho solo quelle foto :boxed:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato 20 gg a giugno 2012 a cap d'antibes e posso garantire che è assolutamente magnifico come posto e come dice Luca BillyJo è pieno di pesce purtroppo non ho avuto la possibilità di pescare ma solo di fare apnea ma ne vale veramente la pena, inoltre li c'è una delle più grandi community di apnea dove si può imparare veramente tantissimo. La cosa negativa è che hanno dei prezzi assurdi, se non avessi avuto tutto pagato dagli sponsor non me lo sarei potuto permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...