> prime volte... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Contento di poter riscrivere così a breve di un altr cattura... che se è vero mi devo accontentare di un pesce bello al mese, come detto nell'alrto post, allora anche a maggio è fatta.

 

In un posto che davvero non mi piace ma che con pessima visibilità regala queste prede... pensare che colevo smettere dopo appena due tuffi, ma dato che era la prima pescata con la cam sul fucile, la prendo come pratica.

 

Al quarto tuffo dopo aver visto nella penombra dei saraghetti, mi apposto e facio due richiamini... in un attimo mi sfila accanto questo pescione di cui noto benissimo l'occhione giallo ed il bagliore della sagoma, d'istino allungo il fucile e sparo quando ormai vedo solo la coda.

 

Tra me e me penso che mi darà del filo da torcere e quasi spero in un bel combattimento ma appena inizi a recuperare il filo, lo sento mordido e dico... vai...perso!!!

 

Il primo pesce serra, Il primo filmato ergo... tutte le volte che si và in mare, ci può regalare emozioni come fosse sempre la prima volta!

 

Happy

:bye:

 

Paolaccio

 

link al filmino

http://www.youtube.com/watch?v=F_o_Cp6O-Yw

IMG-20130504-WA0004.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...