> twin thunder 85 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il "twin" secondo me non è indispensabile su questo tipo di fucili

il meccanismo di sgancio e il puntamento sono ottimi, è maneggevole, brandeggiabile e preciso

non è il massimo come estetica ma questo ai pesci non interessa

assetto ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio 1° fucile è stato il Thunder 75 già testata aperta, sarà xchè mi ci son fatto sopra le ossa....ma lo trovo validissimo! naturalmente x quel che è e che può dare un arbatubo a singolo elastico: l'impugnatura bella grossa x me è perfetta (manoni) ma dà anche un'angolazione polso-mano-braccio di intuitività nel tiro.

Ho preso anche un 95, e un 50fiocinato però con testata chiusa che non apprezzo molto.

Di listino costano un pò, ma li trovi anche belli scontati come hai già fatto.

Fai conto che mi ci trovo meglio che col C4...entro i 2-3 metri.

 

Ho avuto anche un XFire ma anche se dovrebbe essere migliore, non è la stessa cosa...impugnatura e sgancia sagola.

Vai sul sicuro, fai come dice Soggioni!

 

ciao Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi pare una buona soluzione..visto la testata, che ve ne pare di un doppio circolare?

Puoi farci tutte le combinazioni che vuoi...xó l'insieme è più accordato con un singolo da 17,5....forse quello di serie è un pó lungo ma bello tonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato l'anno scorso e mi trovo benissimo, è equilibrato preciso, da originale non necessita nessuna modifica in quanto sta ,gomme ed assetto sono ottimi così ed ha il manico migliore che mi sia capitato. Nonostante abbia sentito dire ce con il doppio elastico spara delle gran botte, ho preferito lasciarlo in configurazione standard (ho il twin thunder 85) proprio per l'ottimo equilibrio che ho riscontrato e per aver insagolato una ricciola al secondo colpo sparato con questo fucile :) Figurati che mi trovo meglio con questo che con il 90 .Da non trascurare il rapporto qualità prezzo. Sarà forse meno rifinito di tanti altri arba più costosi,ma alla fine quello che conta è che spara bene e non stanca. Il prezzo mi sembra ottimo,io l'acquistai 117 l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...