> Umberto non sei nessuno.. il vero Pelo è lui ! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Jump to content

Umberto non sei nessuno.. il vero Pelo è lui !

Recommended Posts

se penso al mio di pitbull (che ha una fifa immane dell acqua) mi convinco che m hanno truffato :D ...

Il cane secondo me è il piu coraggioso animale che esiste sulla faccia della terra!!

Io ricordo una ventina di anni fa, vicino a dei laghi naturali nel parco delle Capanne di Marcarolo nell' appennino Ligure, un Labrador nero di un ragazzo che mi seguiva fino a 4/5 metri di profondità. Era uno spettacolo

Io ricordo una ventina di anni fa, vicino a dei laghi naturali nel parco delle Capanne di Marcarolo nell' appennino Ligure, un Labrador nero di un ragazzo che mi seguiva fino a 4/5 metri di profondità. Era uno spettacolo

E questo penso sia il sogno di ogni padrone/pescatore.... un cane che viene in gommone e che ti segue in bassofondo addestrato a stivare il pesce :D ....

L altro giorno ho dato un tentacolo di un polpo di un paio di kili al mio pitbulll... è stato uno spettacolo vedere un cane che distrugge uno stinco di bue in 6 ore .. perdere mezza giornata "gustando" il polpo :D

uhmmm ora che ci penso.... e si addestrasse un cane a "pescacciare" i polpi ?? ovviamente supponendo di potergli mettere una maschera :D !! aahhaha

PS perdonate il flash.. ma a cena ho bevuto per dimenticare ....si .... la "pescata" di oggi !! ahahahahah :wine:

Guest RickCT75

A questo punto perchè non lo dotiamo di 4 pinne in carbonio e vediamo di fargli lavorare le cernie incastrate?

Se no come barcaiolo.....

:laughing: :laughing: :laughing:

Magari è molto meglio di certi diportisti della domenica...

• 4 weeks later...