> Umberto non sei nessuno.. il vero Pelo è lui ! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Umberto non sei nessuno.. il vero Pelo è lui !


Messaggi raccomandati

Io ricordo una ventina di anni fa, vicino a dei laghi naturali nel parco delle Capanne di Marcarolo nell' appennino Ligure, un Labrador nero di un ragazzo che mi seguiva fino a 4/5 metri di profondità. Era uno spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo una ventina di anni fa, vicino a dei laghi naturali nel parco delle Capanne di Marcarolo nell' appennino Ligure, un Labrador nero di un ragazzo che mi seguiva fino a 4/5 metri di profondità. Era uno spettacolo

 

 

E questo penso sia il sogno di ogni padrone/pescatore.... un cane che viene in gommone e che ti segue in bassofondo addestrato a stivare il pesce :D ....

 

L altro giorno ho dato un tentacolo di un polpo di un paio di kili al mio pitbulll... è stato uno spettacolo vedere un cane che distrugge uno stinco di bue in 6 ore .. perdere mezza giornata "gustando" il polpo :D

 

uhmmm ora che ci penso.... e si addestrasse un cane a "pescacciare" i polpi ?? ovviamente supponendo di potergli mettere una maschera :D !! aahhaha

 

PS perdonate il flash.. ma a cena ho bevuto per dimenticare ....si .... la "pescata" di oggi !! ahahahahah :wine:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

A questo punto perchè non lo dotiamo di 4 pinne in carbonio e vediamo di fargli lavorare le cernie incastrate?

Se no come barcaiolo.....

:laughing: :laughing: :laughing:

Magari è molto meglio di certi diportisti della domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...