> Sarago sotto l'alluvione - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene mi sembrano ottimo come il resto della produzione della ditta che li produce

 

Io ho notato che d'inverno i viola diventano molto più duri da caricare di altre marche, confermato anche da un rivenditore di fiducia. Non trovate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi sembrano ottimo come il resto della produzione della ditta che li produce

 

Io ho notato che d'inverno i viola diventano molto più duri da caricare di altre marche, confermato anche da un rivenditore di fiducia. Non trovate?

Io d'inverno li ho usati solo da 16mm sul 90 con asta da 6,25 e mi sono sembrati buoni e non duri, mentre sul 104 con asta da 6,5 e il modello da 17,5mm ho cominciato ad usarlo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mi sembrano ottimo come il resto della produzione della ditta che li produce

 

Io ho notato che d'inverno i viola diventano molto più duri da caricare di altre marche, confermato anche da un rivenditore di fiducia. Non trovate?

Io d'inverno li ho usati solo da 16mm sul 90 con asta da 6,25 e mi sono sembrati buoni e non duri, mentre sul 104 con asta da 6,5 e il modello da 17,5mm ho cominciato ad usarlo ora

 

Certo, sto solo dicendo che a parità di diametro e lunghezza, i viola in acqua invernale sono un pò più duri degli altri da caricare. Comunque sono molto validi e meno deteriorabili di altri che sulla carta dovrebbero essere più resistenti :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...