> Parco naturale della Rocca di Manerba - Lago di Garda (BS) - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Parco naturale della Rocca di Manerba - Lago di Garda (BS)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco la novità...

 

Sono andato a fare una passeggiata alla Rocca e ho visto dei manifesti che...

 

Venerdì 8 novembre ore 20.30 press la sala Consiliare di Palazzo Minerva a Manerba, cittadinanza invitata a un incontro sul parco naturale.

 

Io purtroppo ho già altri impegni, sarebbe bello se qualcuno potesse andarci e riferire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 mesi dopo...

Ieri stavo cercando info aggiornate e mi sono saltati fuori articoli datati gennaio 2014 che parlavano dell'approvazione da parte della Giunta Regionale (boh, questa approvazione è stata fatta ancora un anno fa), comunque ho mandato una mail al comune di Manerba per avere delucidazioni in merito alla possibilità o meno di pescare in apnea nella zona: come già notato a suo tempo il documento della delibera è monco proprio nell'articolo che ci riguarda e non è mai stato corretto (chissà perché? Coincidenza? No, non ci credo!). Vi farò sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato "confermato" più volte che è possibile pescarvi, ma non mi fido completamente e non ci sono ancora andato,

però è un posto che mi piace particolarmente e non mi dispiacerebbe tornarci a breve.
Neanche a me convince molto il fatto che quel passaggio sia illeggibile... :angry:

Aspetto con ansia (possibilmente buone) nuove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Emanuele, il progetto di istituire la Riserva della Rocca di Manerba è attualmente ancora in commissione , una volta avuto l'ok andrà in Consiglio Regionale per l'approvazione definitiva (quindi prima di questo autunno/inverno non se ne parla).

Confermo che nel testo approvato dalla Giunta non c'è nessun divieto per l'attività di pesca dilettantistica (mentre verrà imposto il divieto alle imbarcazione di accedere a meno di 150 metri dalla riva per tutto il territorio identificato, verranno apposte apposite boe di delimitazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...