> Ricettasub: Seppia con piselli - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ottima ricetta :thumbup: la seppia con i piselli è un MUST! Ricette semplici e ingrdienti genuini fanno un piatto meraviglioso. anche io comunque aggiugo al soffritto prima le seppie che i piselli, ma sono convinto che il risultato finale sia buono uguale. :angelnot:

ah dimenticavo, io alle seppie con i piselli ci aggiungo un pò di pomodoro a pezzettoni in scatola, giusto per creare quella salsina che poi serve a fare la scarpetta :whistling:

Se poi ci fai un panino con la parte finale della focaccia a mo di fagotto...vai in paradiso :angelnot:

Bravo

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah akhenaten hai proprio ragione... anche se la preferisco senza pomodoro...il pomodoro quelli non dolci son buoni per creare sughetti con frutti di mare! ;) e poi a dir la verità quando hai scritto a mo di fagotto mi hai fatto veni n'idea...quella di prendere la seppia pulirla, imbottirla (pane raffermo come quello per fare le polpette, aglio, prezzemolo e un po di pan grattato) chiudiamo con uno stuzzicadente e via in forno...mmmmmmmmm...mi sa che la prossima la provo cosi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah akhenaten hai proprio ragione... anche se la preferisco senza pomodoro...il pomodoro quelli non dolci son buoni per creare sughetti con frutti di mare! ;) e poi a dir la verità quando hai scritto a mo di fagotto mi hai fatto veni n'idea...quella di prendere la seppia pulirla, imbottirla (pane raffermo come quello per fare le polpette, aglio, prezzemolo e un po di pan grattato) chiudiamo con uno stuzzicadente e via in forno...mmmmmmmmm...mi sa che la prossima la provo cosi! :D

 

quoto in pieno! :thumbup: se poi fai il video, non dimenticare di postarlo...

ciao a presto

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...