AntonioSub Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Salve a tutti, ecco un mio video che dimostra come preparare una facile e veloce ricettasub! jam jam spero vi piaccia...commentate...ciaooo!http://www.youtube.com/watch?v=7R-I2wB23Ww Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 sembra buona,facile e veloce Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 fatta ieri ma io inverto, prima le seppie a striscioline e poi i piselli. Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted May 8, 2013 Report Share Posted May 8, 2013 provata... niente male bravo !! Quote Link to post Share on other sites
AntonioSub Posted May 9, 2013 Author Report Share Posted May 9, 2013 eh si raga...pure se si inverte....nn è male...in pratica io metto prima i piselli perchè mi piacciono un po "soffritti"...mentre la seppia diventa un po croccante...ma alla fine il risultato sono garantiti in entrambi i modi! Quote Link to post Share on other sites
sirio Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Ciao antonio se vuoi fare prima,usa la "paglietta verde" per cavare la pelle fai in un attimo,ciao. Quote Link to post Share on other sites
AntonioSub Posted May 10, 2013 Author Report Share Posted May 10, 2013 Sirio...sisi grazie del consiglio...ora ne ho presa un altra di seppia...la testerò su questa! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted May 11, 2013 Report Share Posted May 11, 2013 bona Quote Link to post Share on other sites
Luasso86 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Ottima ricetta la seppia con i piselli è un MUST! Ricette semplici e ingrdienti genuini fanno un piatto meraviglioso. anche io comunque aggiugo al soffritto prima le seppie che i piselli, ma sono convinto che il risultato finale sia buono uguale. ah dimenticavo, io alle seppie con i piselli ci aggiungo un pò di pomodoro a pezzettoni in scatola, giusto per creare quella salsina che poi serve a fare la scarpetta Se poi ci fai un panino con la parte finale della focaccia a mo di fagotto...vai in paradiso BravoAngelo Quote Link to post Share on other sites
AntonioSub Posted May 16, 2013 Author Report Share Posted May 16, 2013 ahahah akhenaten hai proprio ragione... anche se la preferisco senza pomodoro...il pomodoro quelli non dolci son buoni per creare sughetti con frutti di mare! e poi a dir la verità quando hai scritto a mo di fagotto mi hai fatto veni n'idea...quella di prendere la seppia pulirla, imbottirla (pane raffermo come quello per fare le polpette, aglio, prezzemolo e un po di pan grattato) chiudiamo con uno stuzzicadente e via in forno...mmmmmmmmm...mi sa che la prossima la provo cosi! Quote Link to post Share on other sites
Luasso86 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 ahahah akhenaten hai proprio ragione... anche se la preferisco senza pomodoro...il pomodoro quelli non dolci son buoni per creare sughetti con frutti di mare! e poi a dir la verità quando hai scritto a mo di fagotto mi hai fatto veni n'idea...quella di prendere la seppia pulirla, imbottirla (pane raffermo come quello per fare le polpette, aglio, prezzemolo e un po di pan grattato) chiudiamo con uno stuzzicadente e via in forno...mmmmmmmmm...mi sa che la prossima la provo cosi! quoto in pieno! se poi fai il video, non dimenticare di postarlo...ciao a prestoAngelo Quote Link to post Share on other sites
AntonioSub Posted May 18, 2013 Author Report Share Posted May 18, 2013 Sicuro...ciaoo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts