> Tragica notizia: disperso Pasquale Barnabà - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tragica notizia: disperso Pasquale Barnabà


Messaggi raccomandati

Già la notizia è di per sè tragica perchè si tratta della vita di un nostro giovane collega che condivideva la passione per il mare e la pesca, ma parlo per me, se non si hanno notizie certe delle cause per favore, vi consiglio di evitare i gossip.

 

Le vere cause ci devono interessare solo ed esclusivamente per capire una volta di più quali pericoli nasconde il nostro amato mare e per sperare che Pasquale non abbia sofferto più di tanto.

 

Con rispetto parlando degli interventi precedenti.

 

Ciao

 

Condivido pienamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Ho avuto bisogno di qualche giorno per metabolizzare e trovare l'umore giusto per scrivere questo post.

 

Non conoscevo personalmente Pasquale, ma lo seguivo e ammiravo per le sue innegabili doti di pescatore. Ho avuto un contatto diretto con lui di recente, quando l'ho intervistato per Pesca in Apnea.... mi aveva scritto giusto un paio di giorni prima dell'incidente per ringraziarmi: "Grazie mille, sono felice di vedermi nella vostra rivista".

 

Per salutarmi, mi aveva inviato questa foto:

 

 

 

:clover:

ricciola sax.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire....

io ci sono arrivato vicino....molto vicino

mio fratello c'è rimasto...

il mare è così....

lo ami e lui ti tradisce...

ma forse è amore estremo il suo....

eterno.

 

Io non lo lascio

E se mi vuole....pazienza.

meglio che in un letto con le flebo o accartocciato in una macchina.

 

non ti conoscevo...

ma non importa.

ora ti conosco.....

ciao.

V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...