> la stagione ha l'oro in ....fronte! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

la stagione ha l'oro in ....fronte!


Messaggi raccomandati

Durante una serie di aspetti in acqua bassa, evitando sdi sparare alle triglie proprio per aspettare un regale pesce.... l'ho sorpresa dalla superficie tutta intenta a grufolare a testa bassa nella poseidonia, la sua frenesia mi ha consentito anche una capovolta abbastanza rumorosa visto che per la furia non ho nemmeno tolto il boccaglio di bocca.

Negli anni il mare, anche se molto discontinuamente ma per questo non voglio farglene una colpa... ah ah ah, mi ha sempre regalato un pesce del genere. Quando capita poi ad inizio stagione ha tutto un sapore speciale e da sola viene l'analogia col proverbio parafrasato nel titolo!

Io che come ho sempre detto, mi basta un pesce bello al mese, spero adesso di continuare attendendo altri doni.

Ciao a tutti.

 

http://img812.images...04261421501.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il peso credo mancasse poco a due chili. Pulita e squamanta in mare, il giorno dopo quando l'ho pesata prima di metterla in forno era 1,6 Kg.

 

La frenesia alimentare in queste prime uscite per me è davvero deleterea, mi porta lontano dalla giusta concentrazione.

Infatti a quel punto avevo quasi perso ogni speranza perchè vicino a fine pescata e per questo credo di aver avuto la lucidità necessaria.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...