> ultimo lavoro roller 90 arbalangler - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 listelli di iroko spess 2cm piu 2 listelli di iroko spessore 1.5cm incollati sopra di piatto a coprire le incollature tra i 4 listelli sotto(solo per l'estetica).meccanismo ermes back,mulinello hunt,asta devoto da 7mm a cui ho forato una pinnetta per l'impiombatura,gomme l400 da 16mm lunghe 90cm,stoppa ogiva in acciaio inox fatta a mano.il tutto effettuato solo con un semplice pantografo da 50 euro e tanta pazienza,gia provato in piscina e a 4mt dalla punta del fucile fa centro pieno e penso che sia un ottimo risultato per un arbalete che monta un solo elastico da 16mm con un asta da 7mm.staffa per gopro in alluminio pieghevole per facilitare il caricamento e per evitare di smontarla per mettere il fucile nella sacca.a breve postero le foto del 110 roller chiestomi da un mostro della pesca sub siciliano.sono graditi commenti vari grazie emanuele

 

http://imageshack.us/g/1/10124721/

 

 

speriamo si vedano le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo stilo è lo stilo..se ti fa piacere faccio 2 piccole annotazioni che a me non esaltano in un fucile cosi' bello..la prima è il gommino tendisagola enorme che serve a ben poco in quanto con il mulinello riesci a tendere la sagola piu' omeno quanto vuoi,se poi la metti per altro come non detto..la seconda il cordino giallo del mulinello non si puo' vedere!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per tendisagola credo tu intenda il para colpi che lo metto perche ha il moscettone con girella,per la sagola gialla è un dyneema di alta qualita che trovai una volta in offerta e nn mi sono fatto sfuggire l'occasione e poi detto tra noi me ce piace pure.per la verniciatura,solite 3/4 mani di resina veneziani 2000 e successive 4 mani di smalto poliuretanico bicomponente opaco a spruzzo bagnato su bagnato dando una passata ogni 10 min. circa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...