> Aria dall occhio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve Doctor... scrivo per conto di un amico , che si lamenta del fatto che non riesce a compensare sin dai primissimi metri l orecchio sinistro e (a detta sua) gli esce aria dall occhio...

St amico si chiede se il suo è un problema fisico (pensa di avere una tuba "saldata") opp è una mancanza di tonicità muscolare ??

Lui ama molto il mare , suo padre si immerge con ARA e lui adora l Apnea .... voleva capire se c erano speranze o se doveva abbandonare l idea di fare un corso !

 

Grazie mille Nico !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso che gli ho detto io.... è stato dall otorino , ma appena gli ha mostrato il sondino , l amico se l è fatta addosso....che lei sappia (visto che non è il suo campo) ci potrebbe essere un modo meno "invasivo" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso che gli ho detto io.... è stato dall otorino , ma appena gli ha mostrato il sondino , l amico se l è fatta addosso....che lei sappia (visto che non è il suo campo) ci potrebbe essere un modo meno "invasivo" ?

 

E' più dolorosa una spina di riccio in un ginocchio che il sondino.....

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gliel ho detto...gl ho detto anche che volendo potrebbe farsi "anestetizzare" (qualcosa d simile allo spry per la gastroscopia ci sara no?! ) cmq sta leggendo da fuori...Grazie millle anche a nome suo...

 

vediamo che fa..... si accettano scommesse :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...