Condor83 Posted April 20, 2013 Report Share Posted April 20, 2013 Cerco sacca portafucili e portapinne tipo sporasub . Link to post Share on other sites
toaldofabio Posted April 20, 2013 Report Share Posted April 20, 2013 Ciao condor 83 di dove sei? Io ne ho una nuova usata solo una volta della spora però visto il valore irrisorio preferirei lo scambio a mano! Link to post Share on other sites
Giulien Posted April 21, 2013 Report Share Posted April 21, 2013 Se vuoi ti posso dare sia la sacca porta fucile che porta pinne della sporasub. Io sto in Puglia per eventuale consegna a mano. Link to post Share on other sites
Condor83 Posted April 21, 2013 Author Report Share Posted April 21, 2013 Se vuoi ti posso dare sia la sacca porta fucile che porta pinne della sporasub. Io sto in Puglia per eventuale consegna a mano.Ciao...mi invii quale foto?..io sn del nord barese Link to post Share on other sites
Condor83 Posted April 21, 2013 Author Report Share Posted April 21, 2013 Ciao condor 83 di dove sei? Io ne ho una nuova usata solo una volta della spora però visto il valore irrisorio preferirei lo scambio a mano!Ciao io sn di Bari....mandami qualke fotoGrazie Link to post Share on other sites
Giulien Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Non sono praticissimo col computer, comunque se mi dai una mail cercò di inviati foto. Io il 10 Maggio sto a Bari, se vuoi ci incontriamo e li visioni direttamente. Cordiali saluti Link to post Share on other sites
Condor83 Posted April 25, 2013 Author Report Share Posted April 25, 2013 Fatto...si può chiudere grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts