> tolleranza al lattato arma a doppio taglio? - Pagina 4 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

tolleranza al lattato arma a doppio taglio?


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Sei un saccente di raro spessore! Naturalmente senza che tu abbia neanche la minima idea di cosa sparli! Neanche leggi ma interpreti liberamente. Nella migliore delle ipotesi tu ignori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non accetteremo altre provocazioni.

Siamo anche abbastanza stufi di dover cancellare ed editare messaggi.

Vi invito, per il bene dell'interessante argomento, a concentrarvi (se vi è possibile) sui contenuti tralasciando questioni personali.

Non sorvoleremo più, inoltre, su altre accuse nei confronti di AM e della sua moderazione.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato offeso varie volte da gianfranco in altri post e non avete battuto ciglio ora solo perchè ho detto la verità vengo censurato? Mi sembra che il primo a rompere l'armonia del post non sia stato io bensì gianfranco con il suo primo intervento. Il moderatore dovrebbe esser terzo ed imparziale, inoltre qualora venga riportata un'azione di moderazione ciò deve comparire poichè altrimenti qualsiasi cambiamento di testo potrebbe essere imputato alla mia persona con le relative conseguenze, in aggiunta le regole del forum specificatamente approvate al momento della sottoscrizione dicono che qualora si proceda ad un intervento di moderazione l'utente deve essere avvisato idem qualora i suoi comportamenti costituiscano violazione del regolamento del forum.

Modificato da fabriz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio sei senza ritegno.

Non solo sputi sentenze senza neanche avere la bontà di informarti prima ma non ti rendi neanche conto dello spazio che la parziale AM ti ha sempre dato nonostante tutto...e tutti.

Allucinante, credo che ora si sia passato il segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a voler discutere di queste cose, il problema è l'atteggiamento distruttivo che molti hanno come in passato quando si parlava di black out, di sensazioni quando si prova un massimale o altre cose, gianfranco è sempre intervenuto in maniera distruttiva e polemica quando invece in molti cercavamo un sano scambio di idee, personalmente sono interessato a portare avanti il post iin maniera serena lo scambio di informazioni è sempre utile, ma ho le palle piene di verdere post distrutti dai soliti disturbatori che non portano mai contributi e non sono in grado di intervenire in maniera civile e che si permetta la reiterazione di tali comportamenti. Si può essere in disaccordo con una teoria ma non per questo si è autorizzati ad offendere o ad avere toni irrispettosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cono rileggiti il thread dall'inizio e vedi l'entità ed il modo dei miei interventi prima che intervenisse gianfranco e questo in tutti i post da me sopracitati l'ambiente era piu che disteso e se lo vuoi sapere giampa ha detto bene quando ha scritto parliamone in privato visto che molti non sanno affrontare una conversazione in maniera civile. Come già detto se una persona porta idee diverse dalle vostre non siete in grado di accettare l'altrui punto di vista.

 

Ritornando al post volevo chiedere se lo sforzo in apnea è aerobico come si fa a coniugare ciò con il fatto che è il piccolo circolo a funzionare in via principale? Se fosse aerobico come si fa a sostenere lo sforzo muscolare se c'è una vasocostrizione periferica e pertanto l'apporto di o2 è nullo ed i muscoli non hanno che le proprie riserve di ossigeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...