> i trofei di pesca... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

i trofei di pesca...

Recommended Posts

anche io avevo un bel numero di otoliti di corvine, ma non per trofeo, ma per fare una collana. da regalare alla donna amata. un giorno di grandi pulizie, mia moglie trovò questo barattolo che insieme ad altre cose vecchie buttò nella spazzatura, quando gli spiegai che quei ossi " insignificanti" erano stati conservati per farne un'originale collana (alcune grossissime) destinata a lei, sapete cosa mi ha risposto? mbè appena vai a pescare li prendi di nuovo... :boxed:

io gli otoliti non sapevo che fossero li ho cercati su google

un mio amico ricostruisce le ossa della testa delle orate...bellissimi sembrano dinosauri

li spolpa, li pulisce e riincolla

una volta gliene misi un paio da parte( un'orata e un dentice)alla mercè delle formiche, solo che al mattino, penso i gabbiani, avevano fatto sparire il tutto :D

ho solo il teschio di una granceola regalatomi da un ristorante :D

io gli otoliti non sapevo che fossero li ho cercati su google

un mio amico ricostruisce le ossa della testa delle orate...bellissimi sembrano dinosauri

li spolpa, li pulisce e riincolla

una volta gliene misi un paio da parte( un'orata e un dentice)alla mercè delle formiche, solo che al mattino, penso i gabbiani, avevano fatto sparire il tutto :D

ho solo il teschio di una granceola regalatomi da un ristorante :D

puoi fare lo stesso con la bocca,se i pesci sono belli vengono belle dentiere,di solito sono una decina di pezzi da comporre