> Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un gran bella giornata di pesca! POSTO MAGNIFICO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"Saragosauro" mi sembra un termine un po' eccessivo, però era un bel sarago.

Bella pescata, comunque la cosa più importante è che ti sia divertito!

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizi non è per niente male,e di sicuro non sei di quelli gelosi dei propri posti di pesca,certo se vai li perchè ti ci ha portato qualcuno non stupirti se non ti rivolgerà più la parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizi non è per niente male,e di sicuro non sei di quelli gelosi dei propri posti di pesca,certo se vai li perchè ti ci ha portato qualcuno non stupirti se non ti rivolgerà più la parola.

ammazza :blink: ha appena iniziato!!....cosi je famo passa' la voglia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizi non è per niente male,e di sicuro non sei di quelli gelosi dei propri posti di pesca,certo se vai li perchè ti ci ha portato qualcuno non stupirti se non ti rivolgerà più la parola.

ammazza :blink: ha appena iniziato!!....cosi je famo passa' la voglia :D

mi sà che gli passa da solo,intitola il video saragosauro posto magnifico e lo filma per farlo riconoscere a tutti,la prossima volta che ci torna deve fare a spallate per farsi spazio tra i pescatori vari che hanno riconosciuto il posto,anche perchè non ce n'è molti dove fai una collana così in 2-3m :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Saragosauro" mi sembra un termine un po' eccessivo, però era un bel sarago.

Bella pescata, comunque la cosa più importante è che ti sia divertito!

 

lo so ma per me 950 gr è un saragosauro!!! essendo un neofita per me è una pescatone:) grazie a tutti

 

Ah, io l'avevo stimato molto meno di 950g...

Se è così allora era proprio un bel saragone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' che spallate che gli tireranno!!anzi fai una cosa non uscire di casa che ti sparano,gli stai prendendo tutti i pesci.. .sii te stesso e continua cosi,i posti sono tutti buoni il pesce è dappertutto e tu sei stato bravo a prenderlo..ciao e bravo,anzi issimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma per me 950 gr è un saragosauro!!! essendo un neofita per me è una pescatone:) grazie a tutti

950 grammi sono un saragosauro per chiunque, dal neofita al pescatore esperto.

 

Anche se fosse un pesce da mezzo chilo sarebbe una preda assolutamente dignitosa per qualsiasi pescatore, a prescindere dalla sua abilità. :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma per me 950 gr è un saragosauro!!! essendo un neofita per me è una pescatone:) grazie a tutti

950 grammi sono un saragosauro per chiunque, dal neofita al pescatore esperto.

 

Anche se fosse un pesce da mezzo chilo sarebbe una preda assolutamente dignitosa per qualsiasi pescatore, a prescindere dalla sua abilità. :thumbup:

 

:bye:

 

Esattamente, ero io che avevo stimato male il peso del pesce, credendo si trattasse comunque di un bel sarago, ma non di uno così grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma per me 950 gr è un saragosauro!!! essendo un neofita per me è una pescatone:) grazie a tutti

950 grammi sono un saragosauro per chiunque, dal neofita al pescatore esperto.

 

Anche se fosse un pesce da mezzo chilo sarebbe una preda assolutamente dignitosa per qualsiasi pescatore, a prescindere dalla sua abilità. :thumbup:

 

:bye:

 

Esattamente, ero io che avevo stimato male il peso del pesce, credendo si trattasse comunque di un bel sarago, ma non di uno così grosso.

:banging: :banging: :banging: :banging: ..........
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Carlo..ti sarai sicuramente divertito..;-) aldilà del peso dei pesci che in se non è molto importante. come ha già detto davide serrAa ,poteva essere anche di 500 gr...preda già nobilissima per qualsiasi pescatore in apnea...

Porticciolo? ho sentito da poco che qualcuno del tuo paese, e penso tu lo conosca ha catturato in pochi metri una spigola di 5500 kg in tana! posto magnifico d'estate secondo me...io non ci vado spesso però merita. merita davvero

ancora complimenti

Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...