> forte aciditá e bruciore di stomaco - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

forte aciditá e bruciore di stomaco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti scrivo per dei chiarimenti e consigli su alimentazione o altro, da adottare prima di un uscita. Prima mi capitava meno spesso ma da qualche tempo in qua, sará lo stress o altro mi capita che dopo circa una 40 di minuti in acqua inizia un bruciore di stomaco sempre più intenso fino ad arrivare come l'ultima volta a forti e dolorosi crampi che mi sono portato dietro per i tre giorni successivi. Premetto che ho provato sia a non mangiare che a mangiare solo frutta o qualcosa di leggero prima dell'uscita in mare e che durante l'azione di pesca non bevo acqua dolce naturalmente......la salata capita ogni tanto dal respiratore! ;-p

 

Qualche consiglio per ovviare a questo? Grazie a tutti a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo l'alimentazione sono sicuro che se fai una ricerca nello storico di sicurezza e medicina troverai tanti suggerimenti, non entro nel merito del tuo problema non faccio ipotesi, di una cosa sono sicuro però (provata sulla mia pelle!)...durante l'azione di pesca si deve bere acqua dolce "naturalmente" eccome!! onde evitare il rischio disidratazione con tutte le svariate conseguenze che può comportare!!

 

ora preferisco dimenticare il portapesci piuttosto che la bottiglietta d'acqua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...