123hunter Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 ciaocerco torcia valida per pesca in tana ,che sia in buone condizioni e logicamente funzionantegrazie Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Ho a disposizione una Moonlight Elite della Omer, lampadina alogena 10W, usata ma perfettamente funzionante. E' la versione non ricaricabile, ma volendo funziona anche con le pile ricaricabili (6 batterie stilo AA).La versione della torcia in mio possesso ha la testata in alluminio coperta da una capsula in gomma. Il lacciolo originale in gomma è andato perso, sostituito comunque con un cordino elastico. Dovrei avere anche una lampadina alogena di ricambio. La do via per 30 €, s.s. incluse.Se ti interessa fai un fischio. Tano Quote Link to post Share on other sites
zozzu Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 io ho una sabre lite allo xenon potentissima per davvero.fuori dall'acqua arriva la luce a 200 metri,testata da me stesso perchè non ci credevo.in dotazione ai vigili del fuoco di diversi stati.ha anche un comodissimo clip che la si può mettere in cintura35 euro spedizione inclusa Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Mares Eos Nuova nella scatola vinta ad una gara, 50euro + spese Quote Link to post Share on other sites
kukulamass Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Avrei una Moon Light omer alogena,funzionante con batt. ricaricabili ,corredata di caricabatteria,assolutamente nuova,mai nemmeno vista l'acqua(vinta ad un sorteggio ma mai usata,non pesco in tana).Mancano le batterie.Prezzo richiesto 35 spedita. Mauro Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Mares Eos Nuova nella scatola vinta ad una gara, 50euro + spese Il prezzo è 40+ spese Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts